The Peter Pan Collar Body Wrapper

Le borse Braintropy per la SS2015

braintropy_ss2015

Perché a noi donne basta una borsa. O anche un paio di scarpe, ma io amo di più le borse. Basta una borsa perfetta per  sollevare lo spirito e rinnovare il look e l’armadio. Ma cosa dico mica solo il look e l’armadio… una borsa che ci piace ci rinnova totalmente. Non fa dolorare i piedi, non ingrassa, se è quella giusto si abbina a tutto e non passa mai di moda. Dobbiamo solo riempirla con le nostre cose e portarla a spasso.

2014-11-12 12.21.11 copia

Stagione nuova significa borsa nuova. Io la penso così e anche Braintropy.

Ricordate di quando sono stata alla presentazione della collezione Spring/Summer 2015 e vi ho raccontato di questo brand? Ecco, oggi posso finalmente mostrarvi i motivi (gli altri) per cui mi ha colpita: le proposte per la prossima stagione. La primavera è molto più vicina di quanto crediate ed è arrivato il momento di scegliere il modello di cui innamorarsi e da cui farsi amare.

Braintropy SS2015_Patty Toy Bag (33) copia

La nuova collezione è colorata, caleidoscopica, moderna ma con un occhio alle linee classiche. Si ispira alla terra e alla natura e ne interpreta i colori, le sfumature e l’essenza creando borse che sono piccoli quadri.Braintropy SS2015_Patty Toy Bag (54)

L’ormai iconica Patty Toy si rinnova con nuovi materiali e accostamenti, come sempre con le sue pattine intercambiabili. La fantasia fucsia e verde in vernice, secondo me, vuole fare la protagonista. A tratti ci riesce, ma ha molte rivali: le pattine in pelle color pastello sono deliziose, quelle con dettagli dorati super trendy, i colori pop sono irresistibili.

Braintropy SS2015_Patty Toy Bag (46)

La grande novità però è la sorellina maggiore: una nuova Toy di una dimensione media, più capiente, più divertente, più versatile. La troverete già con due pattine coordinate e, fondamentale e geniale, con il manico che diventa bretella. Sì, avete capito bene: la Patty Toy diventa zainetto, anzi cartella, di quelle un po’ retro, rigide e ironiche. Perfette per ogni situazione e look.  La trasformabilità nella moda è una cosa che adoro. Mi fa sentire creativa, mi fa sentire originale, mi fa sentire anche meno in colpa perché con un solo acquisto porto a casa più possibilità. Le possibilità di questa borsa sembrano essere infinite, così come i colori e le versioni tra cui scegliere: tra le mie preferite c’è la bianca, proprio come una classica cartella da scolaretta; il candore può essere spezzato dalla pattina pop abbinata, quasi a pennellate, sixties inspired, per i momenti in cui si vuole osare un po’ di più. Anche quella rosa pastello, certo, potrebbe tranquillamente trovare posto nella mia collezione, così versatile, delicata ma accattivante allo stesso tempo.

17.Braintropy SS2015_Patty completa_pag.17_retro14.Braintropy SS2015_Patty pag.14 sostitutiva 7.Braintropy SS2015_Patty pag.7_pattina sostitutiva copia4.Braintropy SS2015_Patty pag.4 pattina sostitutiva19.Braintropy SS2015_Patty pag.19 completa copia 18.Braintropy SS2015_Patty pag.18 pattina sostitutivaNella famiglia c’è anche Zaby, lei è una tipa forte e dinamica, di quelle che stanno fuori dalla mattina alla sera e poi sono ancora perfette per l’aperitivo. Zaby è una shopper in fantastico neoprene e potrà sembrarvi un po’ sulle sue, in realtà nasconde un’anima casual: anche lei ha delle bretelle per essere portata come zaino ed è disponibile in tanti colori pop nella versione Bubble o in combinazioni di stampe, come quella mimetica in grigio addolcita da un azzurro pastello.

Zaby SS2015_lo zaino che si trasforma in shopper (21)

Zaby SS2015_lo zaino che si trasforma in shopper (5) copia

Che voi siate classiche o all’avanguardia, dallo stile bon ton o irriverente, c’è di sicuro una Braintropy adatta a voi e che vi farà scoprire un nuovo lato di voi e del vostro stile, grazie a contrasti e sorprendenti abbinamenti. Non dimenticate poi che questo brand nasce proprio da questo: dall’unione dell’innovazione del design e della grande tradizione di pelletteria toscana. Il risultato sono borse che al tatto, ve lo assicurano, mostrano tutta la loro qualità, frutto della cura con cui vengono realizzate.Braintropy SS2015_Patty Toy Bag (39) copia

Una sola cosa sembra da capire dunque: com’è la vostra Braintropy per questa primavera?

La Spring Summer 2015 di Braintropy sarà prestissimo in vendita sull’e-shop e nei migliori negozi.

logonero

Comments

comments