The Peter Pan Collar Body Wrapper

Una fotografia per San Valentino con Tonki

tonki_thepeterpancollar_serenaautorino_sanvalentino_fotografia

A San Valentino regala una foto e salvala. No, non sono impazzita e non è una cosa banale come potrebbe sembrare. Non intendo certo che dobbiate salvarla sullo smartphone o sul vostro pc. Tutto il contrario. Dovete stamparne una, due, dieci… incorniciarle e regalarle. Non dovete lasciare che una fotografia speciale si perda nei meandri della gallery del nostro cellulare o in schede sd erroneamente formattate. Perché sia importante e rappresentativa di un momento della nostra vita. Perché sia di nuovo importante avere una foto in cornice.

Esistono usanze che scompaiono e nessuno sembra accorgersene. Ma quella di stampare fotografie manca. Manca a me che vedo in un rettangolo di carta (o in un quadrato di cartone, in questo caso!) i più bei ricordi e i più forti affetti. Manca di sicuro a tanti altri nostalgici e romantici come me.

San Valentino mi sembra l’occasione perfetta per salvare una foto regalandola, naturalmente, alla persona che amiamo. Mai essere banali però. Creatività, ispirazione e cura dei dettagli sono sempre la mia priorità. A meno che non troviate una cornice davvero particolare ed adatta alla vostra storia, a meno che non la facciate con le vostre mani.. io mi indirizzerei verso qualcosa di diverso. La prima scelta è Tonki. La cornice e la foto si fondono in un unico oggetto, il cartone è riciclato e l’idea è semplicemente geniale nella sua semplicità.

    photo by Tonki Facebook Page

Tonki arriva smontato ma è facile e divertente da “costruire”, subito pronto per abbellire qualsiasi angolo della casa in pochi secondi. La cosa più bella è che il suo design naturale e delicato gli permette di adattarsi a qualsiasi ambiente e prestarsi a qualsiasi combinazione.

Sono sicura che sarà facilissimo pensare a come mettere su Tonki la fotografia o le fotografie che vorrete regalare per San Valentino. Un Tonki costa solo € 9,99 e fino a 10 pezzi la spedizione è sempre di € 5. Inoltre, io ve lo dico, se entro il 4 febbraio ne ordinate 5, avrete la possibilità di vincerne 20! State già pensando a come e dove posizionarli, vero?

 

logonero

Comments

comments