The Peter Pan Collar Body Wrapper

Fructis Rigenera Forza, dei tuoi capelli e non solo

fructis

Fructis lancia i nuovi prodotti Rigenera Forza che reinventano il concetto di prendersi cura dei propri capelli. Nel farlo ci invita anche a riscoprire la nostra forza, quella che ci fa affrontare al meglio ogni situazione, ma che troppo spesso durante le giornate non riusciamo ad usare al 100%.

Mi hanno chiesto di raccontare cos’è per me la forza interiore. La risposta è semplice. La mia forza, il motore di ogni mia azione è la creatività. Per ritrovarla, però, quando mi sento abbattuta o sotto tono mi affido alle piccole cose: la mia canzone rockabilly preferita, un piccolo auto-regalo, preparare un dolce, una telefonata con la mamma, il cinema con il fidanzato. Stranamente è nelle cose rilassanti che trovo la mia forza, non in quelle energiche. Dopo una piccola pausa piacevole mi rigenero, è come dire: ecco, adesso si ricomincia.

fructis_rigenera_forza

Un altro importante fattore, per me, è avere un aspetto curato. Ammetto infatti che sentirmi bene con me stessa è qualcosa che mi da molta sicurezza e la carica per affrontare tutto. In particolare i mie capelli sono come uno scudo. Se mi guardo allo specchio e li trovo ben pettinati e sani, spontaneamente sorrido e sento di avere una marcia in più. Ecco perché la nuova linea Fructis e la campagna #liberalatuaforza mi sono piaciute da subito: credo che sia fondamentale trovare un momento per dare nuova energia ai nostri capelli.

rigenera_forza

Rigenera Forza è non è semplicemente una linea, ma un vero e proprio programma rinforzante Fructis per donna e per uomo pensato per i capelli fragili tendenti alla caduta causata da rottura. I prodotti contengono Stemoxyde, molecola brevettata da Fructis che rivitalizza il follicolo capillare, CeramideConcentrato Attivo di Frutti. I tre principi attivi combinati tra loro in una formula, dalleradici alle punte rafforzano l’intera fibra capillare. Inoltre migliorano visibilmente la superficie e ridonano la brillantezza ai nostri capelli. La gamma comprende shampoo, balsamo & maschera + una Lozione rigenerante, che stimola il naturale rinnovamento capillare. Come si utilizza la lozione: senza risciacquare, può essere utilizzata su tutto il cuoio capelluto, ogni giorno al mattino o alla sera, massaggiando delicatamente con i polpastrelli.

Questo è il video interattivo che esprime perfettamente il concetto che vi ho espresso. Se premete il tasto F durante la riproduzione vedrete che la storia cambia: anche la mia giornata può essere completamente diversa se riesco ad utilizzare in modo propositivo e produttivo tutta la mia forza e lo stesso vale per i miei capelli. Sono sicura che è così anche per voi e quindi vi chiedo: da dove fate scaturire la vostra forza?

logonero

 

FRUCTIS LIBERA LA TUA FORZA

Comments

comments