The Peter Pan Collar Body Wrapper

A tempo di sole con Smile Solar

smile_solarSe penso al tempo mi viene subito in mente tutto quello che spreco, penso a tutte le volte che in un’ora sono capace di fare mille cose e ad altre in cui controllo a stento la posta. Penso che a volte è meglio una giornata a poltrire a casa rispetto ad una in un centro commerciale. Penso alle amicizie, che con il tempo restano e a quelle che sfumano. Penso che sembri non passare mai quando vuoi che ti crescano i capelli o aspetti la pizza, e che passa troppo velocemente quando devi preparare un esame o se in un parco divertimenti. Poi penso agli orologi che mi permettono di portare tutti questi pensieri al polso, che mi indicano con le loro lancette quanto tempo ho ancora prima di prendere il treno, quanto tempo deve stare ancora in forno il dolce o che ho perso lo spettacolo al cinema, che ha chiuso il supermercato. I miei orologi del momento sono Smile Solar, sono loro che colorano il mio tempo questa estate.

Senzac titolo-1Da quando ho conosciuto Smile Solar in luglio, al party di inaugurazione del temporary store a Milano, ho subito avuto voglia di giocare con i colori e i modelli di questi orologi, di averne uno per ogni occasione, ogni outfit, ogni regalo da fare ed uno per ogni ora del giorno.

instaaL’orologio

Oltre all’estetica divertente e ai tantissimi modelli disponibili, di questi orologi trovo irresistibile la loro caratteristica principale ovvero la carica solare: nessuna batteria da cambiare, ma un pannello a forma di sorriso che immagazzina l’energia del sole. In più: Smile Solar è realizzato in materiali ecologici riciclati e ed è resistente all’acqua fino a 5 bar.

instaggI vari modelli

Smile Solar propone modelli per tutti i gusti: dalle stampe tropicali, alle decorazioni pop, dai sobri monocolore alle mele mixate a teschietti; pois, righe e fantasie azteche. Inoltre l’edizione limitata LEITMOTIVE for SMILESOLAR, capsule collection disegnata dal duo creativo formato da Fabio Sasso e Juan Caro, ispirata al mondo animale e SMILESOLAR MINI, 5 SmileSolar dedicata ai polsi più piccoli.

orologio_smile_solar orologio_smile_solar_2 orologi_smile_solar

Indosso: Smile Solar con mele e Smile Solar giungla, copricostume Antica Sartoria di Sorrento. (all’evento top Zara, gonna vintage Byblos e borsa Coccinelle)

logonero

Comments

comments