The Peter Pan Collar Body Wrapper

Shopping online: Fermo!Point risolve ogni problema!

DSC_3151 copiaUna pausa dagli argomenti prettamente di moda, anche se, parlando di shopping on line sempre o spesso, è di moda che parliamo. Nello specifico, però, voglio parlarvi di un servizio che renderà più tranquilli i nostri acquisti on line e in diverse occasioni potrebbe salvarsi la vita.

Immagine incorporata 1Di sicuro, ad esempio, Fermo!Point, mi avrebbe dato modo di ritirare in tempo il vestito che avevo ordinato per il primo giorno di MFW. Si tratta, infatti, di un servizio di fermo deposito pacchi, che sfrutta una rete di negozi distribuiti in tutta Italia, garantendo consegne più comode e veloci per gli acquisti online.

Niente più paura di non essere in casa all’arrivo del corriere, niente file alla posta per ritirare pacchi. E’ sufficiente iscriversi a Fermo!Point e utilizzare i Fermo!Ticket: in questo modo un negoziante di fiducia della vostra città, li custodirà fino al vostro ritiro. La mappa qui vi mostra tutti i punti disponibili.

Ricapitolando:

  1.  Registratevi sul sito www.fermopoint.it/registrati, acquistate e attivate un Fermo!Ticket;
  2. Fate il vostro shopping sul vostro e-commerce preferito
  3. Inserisci nei dati di consegna del pacco l’indirizzo del negozio della rete Fermo!Point che vi è più comodo e il vostro nickname! (quello scelto al momento dell’iscrizione)
  4.  Riceverete un’email e un sms all’arrivo del pacco, da quel momento avrete 14 giorni di tempo per ritirarlo negli orari di apertura (anche la domenica)
  5. Il ritiro può anche essere anonimo, solo attraverso l’utilizzo del nickname

Sono davvero tante le occasioni in cui Fermo!Ticket può risultare una salvezza: fate un ordine online ma siete fuori per qualche giorni, la portineria non c’è tutti i giorni della settimana, il contenuto è un regalo per il vostro fidanzato e non volete assolutamente che lo ritiri lui…

Aspettando la prima occasione per poter provare il servizio, vi sfido a ripensare a tutte quelle situazioni in cui avreste voluto usare un Ticket Fermo!Point.

logonero

FERMOPOINT

Comments

comments