The Peter Pan Collar Body Wrapper

100 anni di make up e 3 novità firmate Maybelline

maybelline_100-anni100 anni di attività non sono pochi: 100 anni di mascara e ombretti, rossetti e ciprie significano un infinito numero di ragazze e donne che grazie a Maybelline si sono sentite più belle. Noi che vogliamo sentirci più belle per mettercela tutta ogni giorno e rendere reale i nostri obiettivi: voglio interpretarlo così il nuovo claim, quasi un mantra, del brand, “Make IT Happen”.

the_peter_pan-collarPer festeggiare Maybelline ha lanciato, durante la Fashion Week Milanese, tre nuovi prodotti e ha deciso di regalarli a me, insieme ad altre 99 blogger, per farveli conoscere.

maybelline_truccoLa prima novità di cui voglio parlarvi è il nuovo fondotinta. Si tratta di una cosa che io in genere non utilizzo quotidianamente, ma il Dream satin mi ha davvero sorpresa. Elimina, infatti, tutte i dubbi che io nutro verso questo prodotto: l’effetto è davvero naturale, la texture leggerissima e il risultato è un effetto satinato molto piacevole. Insomma ho trovato un fondotinta adatto anche ad un make up giornaliero, che si applica in modo uniforme in un attimo. Promosso!

fondotinta_maybellineIl secondo prodotto è un Mascara volumizzanteCiglia Sensazionali Intense Black. Io dico che è sensazionale davvero e vi consiglio di correre a provarlo. La ricerca del mascara perfetto è una piaga di noi donne dalle ciglia corte e chiare. Se vi dicessi che questo è super nero, che riempie le ciglia ad ogni passata e le volumizza senza lasciare grumi, che l’applicatore è composto da 6 tipi di setole che aprono le ciglia a ventaglio… direste che ci siamo con l’idea di perfezione?

mascara_maybelline_extreme

Infine l’Eyeliner gel, questo sconosciuto per me. Non so metterlo, mi terrorizza, ma questo Master Ink Eyeliner, ha una formula anti sbavatura e un applicatore di precisione in feltro per fare ogni tipo di linea. Quindi mi sono detta che potevo provarlo. Ho fatto benissimo, perché è un eyeliner talmente bello che per lui vale la pena di imparare!

eyeliner_matte_maybelline_ eyeliner_matte_maybellineVoi avete già provato alcuni di questi nuovi arrivati? Cosa ne pensate?

recensione-maybelline-prodotti

logonero

MAYBELLINE #MAKEITHAPPEN

Comments

comments