The Peter Pan Collar Body Wrapper

La mia esperienza con Fermo!Point

scarpe-glitterQuanto è facile acquistare dei ticket Fermo!Point ve l’ho già illustrato qui, insieme ai motivi per cui è un servizio perfetto per i nostri acquisti online. Ma è stato davvero così facile utillizarlo? Assolutamente si! Ve lo racconto.

Ho prenotato la mia consegna sul sito Fermo!Point, scegliendo il punto più vicino a casa mia (praticamente a 2 passi!); quando ho fatto il mio acquisto online ho inserito nell’indirizzo di consegna il mio nick name insieme all’indirizzo del posto che ho scelto per il ritiro. Fine!

Ho potuto controllare l’andamento della consegna entrando nella mia area personale ed il giorno in cui il pacco è arrivato ho ricevuto un email ed un sms per avvisarmi che mi stava aspettando! Una volta lì ho dovuto semplicemente mostrare il codice del mio ticket e firmare.

Schermata 2015-11-24 alle 22.43.07Adesso ditemi voi se non sarebbe stata una tragedia non essere a casa nel momento in cui il corriere avrebbe dovuto consegnarmi queste meravigliose scarpe! In questo modo ho potuto ritirarle al ritorno dall’università, strada facendo, e ho potuto metterle subito la mattina dopo. Chissà quante peripezie avrei dovuto fare altrimenti per recuperarle!

Sono brillantinate lo vedete? Quindi sono dannatamente importanti. Grazie a Fermo!Point non ho dovuto aspettare oltre, in tutta comodità.

Importante: poiché sono una persona pignola, ho utilizzato più di una volta la loro chat per l’assistenza clienti, anche se non avevo problemi, solo per testarla un po’ (che cattiva). E con mia grandissima sorpresa (in genere non funzionano mai), non solo mi hanno risposto immediatamente, ma sono stati gentilissimi e super efficienti. Questo è un grande punto a favore.  Insomma servizio super promosso!

logonero

FERMOPOINT

Comments

comments