The Peter Pan Collar Body Wrapper

E’ tempo di bellezza con Vaniday

DSC_0005Non ho un’estetista di fiducia qui a Milano: c’è tantissima offerta, non so di chi fidarmi e ho scoperto, poi, che in città è praticamente sempre necessario l’appuntamento. La realtà del mio paesino era diversa.. così, io che già mi limito comunque a pochissimi trattamenti, troppo spaesata e senza tempo, ho abbandonato la ricerca.

DSC_0004Qui Vaniday è stata la mia salvezza: quando, dopo oltre un anno di vita in città, la mia pelle ha iniziato ad implorare una bella pulizia del viso. Necessaria per chiunque, ma assolutamente irrinunciabile per chi ha una pelle complicata come la mia.

La piattaforma si presenta in una grafica intuitiva e piacevole: ho selezionato l’ambito di mio interesse (non ci sono solo centri estetici, ma parrucchieri, saloni nail, make up, massaggi e persino barbieri per lui). Ho visualizzato sulla mappa tutti i centri che offrono il servizio che stavo cercando, ho letto le descrizioni e visto le foto, osservato le valutazioni dei clienti e trovato tutte le informazioni necessarie.

^943087100B48EF579484B5B77117070B291420BF095DA4F31E^pimgpsh_fullsize_distr

Una volta scelto un paio di centri, ho anche notato che quello più vicino a me proponeva una bella offerta.. Perfetto! Ho visualizzato subito tutti gli orari e i giorni disponibili e prenotato in un click senza intoppi (potendo pagare online o sul posto).

Da Claire Beauty & Zen, un adorabile salone in zona Colonne, dove alla cura della bellezza si aggiunge il relax di un ambiente zen e un’atmosfera piacevolissima, mi aspettavano per la mia pulizia del viso con ossigenazione. L’esperienza, per me che odio sottopormi a questa tortura come se fosse il dentista, è stata un incanto. Mentre Claire si prendeva cura del mio viso con maschera e trattamenti specifici, io mi rilassavo con pietre calde e olii profumati.

DSC_0011Tutti i centri che troverete su Vaniday hanno qualcosa di speciale: sono selezionati per la qualità del servizio, la posizione, l’ampiezza dell’offerta, per gli ambienti curati. Trovare e prenotare ciò di cui abbiamo bisogno è la cosa più semplice e veloce che si possa immaginare: pochissimi secondi per scoprire un’infinità di scelte e possibilità, per conoscere posti splendidi dove regalarci coccole e momenti di benessere, persino per risparmiare ogni tanto grazie alle promozioni dei singoli saloni.

VANIDAY_LIFESTYLE2La praticità non finisce qui: Vaniday è naturalmente anche un’app, disponibile per Apple e Android, una di quelle di cui non potremo davvero più fare a meno, che ci permette di pianificare i momenti della settimana da dedicare a noi stesse, e di gestirli senza stress: si può annullare l’appuntamento direttamente dal sito o dall’App con 24 ore di anticipo, riceveremo un reminder automatico via email e SMS 24 ore prima del nostro appuntamento e, in caso di bisogno, possiamo contattare un team di esperti.

gift-card-table-it

Se avete un’amica, una sorella o una mamma (ma anche un fidanzato vanitoso) che necessitano ancora di un altro incentivo per iniziare a “pianificare la propria bellezza”, Vaniday ha anche pensato alla perfetta idea regalo per Natale: i Buoni Bellezza per regalare un momento speciale, facendo scegliere al fortunato destinatario il trattamento che preferisce in oltre 600 saloni di Milano e Torino. Per piccoli pensierini, dai 15 euro, a regali indimenticabili, fino a 150 euro.

gift-card-it

Vaniday è un servizio geniale nella sua semplicità, che permette di velocizzare alcune azioni della nostra giornata e godere al meglio di cose a cui dovremmo dedicare la giusta importanza come, appunto, un trattamento viso, un cambio di smalto o un trattamento per capelli. Ecco la morale di questa mia prima esperienza con Vaniday, d’ora in poi alleata della mia bellezza.

 

logonero

Comments

comments