The Peter Pan Collar Body Wrapper

Regali di Natale last minute: perfetti anche se ci eravamo dimenticati

DSC_0085Ci sono le persone più care a cui penso anche con un mese di anticipo, quelle per cui trovo qualcosa di adatto molto tempo prima, ma devo ammettere che anche io praticamente per ogni Natale, compro qualche regalo all’ultimo minuto. Un’amica, un cugino, la zia… o addirittura il fidanzato! Di chi vi siete dimenticate quest’anno? Niente panico: ho qualche soluzione last minute che non vi farà fare brutte figure!

Un’esperienza Smartbox

Un’esperienza, ne sono sempre convinta, è la cosa più bella da regalare. Si tratta di qualcosa di autentico, che non resterà mai rilegato in un cassetto e sarà sempre gradita perché con i cofanetti si va sul sicuro: il regalo lo fate voi , ma nello specifico è chi lo riceve a scegliere. Le possibilità sono infinite, dalle cene ai soggiorno, dallo sport alla bellezza. E’ last minute perché se non fate in tempo a farvi spedite il cofanetto fisico o ad andare a comprarlo, potete optare per l’e-cofanetto. Istantaneo. Il mio preferito è quello speciale per il Natale.

DSC_0391

Un buono bellezza Vaniday

Regalare a qualcuno un modo di prendersi cura di sé, un gesto per la propria bellezza e il proprio benessere… la trovo una cosa carinissima! di Vaniday vi ho già parlato qui. I loro buoni bellezza le trovo un pensiero splendido ed adatto a chiunque, ma in particolare ad amici e parenti vanitosi. 

gift-card-table-it

Un gift voucher Ticketone

A voi sarà capitato sicuramente di voler andare ad un concerto ma non avere, al momento dell’uscita degli ambitissimi biglietti, il modo di acquistarli. Per un patito di musica, ma anche di balletto e di eventi (su Ticketone si prenota praticamente tutto!), il regalo perfetto è un voucher, dell’importo che desiderate, grazie al quale il fortunato potrà, alla prima occasione, acquistare il biglietto che desidera e non perdersi l’evento dell’anno grazie a voi.

337-1

Un orologio SmileSolar

Se siete proprio a corto di idee esiste un oggetto, secondo me, adatto a tutte le età, unisex, dal budget medio, praticamente perfetto per quella persona a cui non sapete mai cosa regalare, chiunque lui/lei sia! Smilesolar, comunque, è molto più di questo: la linea di orologi a batteria solare, disponibile in tantissime versioni sarà un regalo graditissimo. Sfizioso e stiloso, portabile e leggero. Io non tolgo più il mio della collezione di Gwen Stefani. 

12339491_968520483211363_7429447132667775969_o copia

Un regalo solidale CBM

Se siete arrivati all’ultimo, piuttosto che comprare una cosa qualsiasi, scegliete di fare del bene e regalare alla persona che riceve il regalo, il sorriso e l’emozione di aver aiutato qualcuno. CBM italia offre varie possibilità di regalo solidale: dall’acquisto di occhiali al pagare interventi ortopedici. Per fare del bene con tutte le tasche. Questo sì che è il #regalopiùbello

CBM-NATALE-ILREGALOPIUBELLO

logonero

 

 

 

Comments

comments