The Peter Pan Collar Body Wrapper

Glamorous weekend con Qvc il 9 aprile a Bologna!

unnamed (1)Domani sarò a Bologna e adesso che vi racconto il perchè, vorrete sicuramente raggiungermi: fa tappa nella città del tortellino, il secondo appuntamento Be Glamorous with QVC, all’interno della cornice dei Glamourous Weekend che riempiono la città di iniziative legate alla moda e alla bellezza. QVC è un protagonista speciale e nel suo pop-up store itinerante vi aspetta per farvi conoscere tante novità.

Il canale delle meraviglie, i cui prodotti sono accessibili tramite televendita o sul sito è pronto ad incontrarvi per farvi conoscere da vicino tanti nuovi prodotti e collezioni esclusive in anteprima.

PicMonkey Collage (4)foto dell’evento di Bari

All’interno del pop-up sarà possibile provare i brand, scoprire le tendenze e ricevere consigli personalizzati. Naturalmente vorrete partecipare all’instant game per provare a vincere 100 QVC discovery beauty box. Ma in ogni caso riceverete dei prodotti beauty da testare e una shopping card: una scusa per provare l’esperienza dello shopping su QVC, se non vi ha ancora tentate con il suo beauty, ma anche con la moda (ricordate il mio outfit primaverile?), gli accessori, la casa, la cucina e la tecnologia.

Se non potrete essere a Bologna, vi consiglio di partecipare al concorso acquistando un prodotto di bellezza sui canali QVC (canale 32 del Digitale Terrestre e tivùsat e canale 475 di Sky) e sul sito http://www.qvc.it/: saranno estratte 10 Discovery Beauty Box del valore di 200 euro l’una e 3 weekend  in Spa in Umbria.

Io spero di incontrarvi lì!

Il tag dell’evento sui social è #QVCBeGlam e dopo Bologna sarà a Padova il 16 aprile.

the peter pan collar

Comments

comments