The Peter Pan Collar Body Wrapper

Due prodotti Caudalie per gambe divine

caudalie divineIo esco senza calze anche in inverno, lo sapete, ma ammetto che la mini chiara con i sandali necessità di una gamba curata e colorita. Nell’ultimo periodo sto utilizzando due prodotti della linea Caudalie Divine che voglio consigliarvi. 

caudalie divineIl gommage divino

Questo gommage dal profumo irresistibile va utilizzato due volte a settimana sulla pelle umida, poi da risciacquare. Al suo interno cristalli di zucchero grezzo e 4 oli vegetali (uva, argan, ibisco e sesamo), la composizione è al 97% di origine naturale. La sua funzione è quella di rendere la pelle morbida, illuminata e profumata. Personalmente mi è piaciuto davvero molto e l’effetto è davvero immediato al tatto e alla vista.

caudalie divineIl fluido corpo colorato

Per eliminare l’imbarazzo delle gambe davvero troppo bianche ed ottenere un effetto naturale, sto utilizzando questo fluido corpo. Non ho mai utilizzato nulla del genere, sempre per paura di macchiare i vestiti e rischiare un risultato non omogeneo. Questo fluido Gambe Divine però mi ha piacevolmente sorpreso. Le gambe risultano dorate e colorite, senza eccessi. Sono immediatamente asciutte e non ci sono residui. Non è un autoabbronzante, ma regala un effetto delicato ed attiva la naturale abbronzatura. Va via con l’acqua.

Quali sono i vostri prodotti Caudalie preferiti? Io ne sto provando anche alcuni per il viso di cui vi parlerò presto e sono davvero soddisfatta!

Se ti è piaciuto questo articolo leggi anche:

Hippie ma non così tanto

I prodotti per preparsi all’estate

Come schiarire i capelli con un effetto naturale

the peter pan collar

 

Comments

comments