The Peter Pan Collar Body Wrapper

Vogliamo essere lisce lisce lisce

wilkinson 6Attenzione: post vietato ai maschietti. Non che di queste cose si faccia segreto, ma per alcun ragazze si tratta di un argomento abbastanza delicato e quindi, se tu maschio stai leggendo, per un po’ di privacy del genere femminile ti dico: meno ne sai e meglio è.

wilkinson 7Io personalmente ne parlo con tanta tranquillità, anche se, devo ammetterlo, sarà perchè sono abbastanza fortunata e necessito di pochi “interventi” contro peli e peletti. Di sicuro ciò che cerco nella mia routine di depilazione è igiene, indipendenza, velocità e precisione. Spero che su questo punto ci troviamo tutte d’accordo.

wilkinson 3   

La settimana scorsa sono stata invitata a scoprire le novità Wilkinson per Lei. Io ed altre blogger abbiamo chiacchierato su questo tema dolente, abbiamo giocato al quiz per scoprire che Wilkinson girl siamo. Il mio profilo è risultato essere “la Precisa” e io non avevo dubbi. A immortalare questa indole in un fumetto è stata la fumettista Genni. Quali sono i due alleati che possono soddisfare la mia necessità di precisione?

wilkinsonDi sicuro il primo è il Quattro for Women Bikini Pearl, un rasoio 2 in 1: da un lato con una testina a 4 lame, dall’altro con un trimmer, questo sconosciuto. La testina grande e arrotondata, pensata per le curve del corpo femminile, è accompagnata da una striscia lubrificante agli estratti di Papaya e Pearl Powder, che rendono la rasatura delicata e duratura (ci piace tantissimo). Il trimmer, di cui ho scoperto l’esistenza in questa occasione, ha tre diverse regolazione per i dettagli della zona bikini, evita le irritazioni ed è impermeabile. Questo prodotto è pensato in particolare per ascelle e bikini .

Per la depilazione specifica delle gambe invece, vi racconto di Intuition, un rasoio 3 in 1 che insapona, depila e idrata. La sua testina, infatti, è inserita in un cuore di crema-sapone che, aggiungendo semplicemente l’acqua, agisce con una rasatura più semplice e dal risultato sorprendente. La crema-sapone contiene ingredienti idratanti e lascia la pelle liscissima e morbida. La versione Intuition Variety Edition comprende i tre tipi di lame disponibili:

  • Intuition Ultra Moisture, con lame delicate e burro di karitè. Risultato: idratazione.
  • Intuition Dry Skin, lame pensate per pelli secche, con latte di cocco e olio di mandorla. Risultato: una nuova morbidezza vellutata
  • Intuition Natural Sensitive Care: con lame per pelli più sensibili, Aloe emolliente e vitamina E. Risultato: una pelle senza irritazioni.

Voi come vi preparate ad essere lisce lisce per l’estate? Curiose di provare i nuovi prodotti Wilkinson?

wilkinson 21

Se ti è piaciuto questo articolo leggi anche:

Hippie ma non così tanto

I prodotti per preparsi all’estate

Come schiarire i capelli con un effetto naturale

the peter pan collar

Articolo sponsorizzato.

Comments

comments