The Peter Pan Collar Body Wrapper

Suggerimenti per l’estate: Grand Hotel Chianciano Terme

area-benessere-3-ridHo sempre detto “no, la vacanza rilassante non fa per me”. Ho bisogno di visitare, conoscere, assaggiare, vedere, fare tante cose diverse. Sto scoprendo, però, che in certe situazioni è possibile unire al mio spirito “più turistico” anche una bella dose di benessere. Il Grand Hotel Chianciano Terme, del gruppo Paradise Hotel &Spa, è il perfetto esempio di esperienza benessere nel cuore della Toscana, tutta da scoprire.

camera1La mattina all’insegna dei trattamenti mirati per il relax e il remise en form, tra terme talassoterapia naturali; il pomeriggio da dedicare ad immergersi tra le colline verdeggianti e ai percorsi enogastronomici. A questo tipo di compromesso credo proprio di poter essere disposta a cedere e, poiché sono convinta che la cosa tenta parecchio anche voi, non posso fare a meno di segnalarvi due offerte che il Grand Hotel Chianciano Terme, dedica proprio a chi in estate vuole regalarsi questo tipo di vacanza.

Le promozioni proposte sono due:

  •  LONG STAY: per dedicarsi 4 giorni e 3 notti, per staccare la spina; a partire da 220 euro
  •  SPECIAL SUMMER: per trascorrere 7 giorni all’insegna del BENESSERE e RELAX con trattamento di pensione completa e bambini gratis.

Cosa preferite? La piscina interna con talassoterapia, quella esterna con solarium e vasca idromassaggio panoramica o quella termale? Se opterete per la prima potrete immergervi in acqua marina calda, accompagnata da nebulizzazioni. Scopo della Talassoterapia è  ristabilire il naturale equilibrio chimico del corpo e disintossicarlo. Ne trarrete benefici anche e soprattutto in caso di dermatiti, pelle a buccia d’arancia, cellulite ed altre imperfezioni.

Le Piscine Termali invece, a soli 250 metri dall’hotel, si trovano su una falda di acque termali chiamata “Il bagno degli Dei”. Si tratta di piscine nuove, 4 esterne e 3 interne, tutte collegate fra loro, inserite in un luogo storico. Pensate per chi vuole usufruire delle cure termali in un ambiente splendido, tra natura e gran cura dei dettagli. Ad alimentare le piscine è l’acqua della sorgente Sillene, dalla profondità di 120 metri.trattamenti-2-rid

Dopo la piscina, dopo un giro per la campagna toscana, si può, anzi si deve, approfittare della Spa dell’albergo, uno spazio e un percorso dedicato al benessere di un’area di 700mq. Vi troverete: sauna finlandese, bagno turco, Care-Sauna a raggi Infrarossi, Bio-Sauna, docce emozionali, cascata di ghiaccio, sala relax e tisaneria, le piscina con acqua salata a 38°, la zona solarium, l’area fitness e nove sale dove un personale professionale d’altissimo livello si prenderà cura di voi con trattamenti e massaggi olistici ed estetici, come lo Shiatsu, l’Aromaterapico, l’Ayurvedico, l’Hara Massage, lo Stone Glass Massage.

Tutti i trattamenti, i percorsi e le coccole che potrete dedicarvi sono pensate sia per il corpo che per la mente. Per rigenerarsi dentro e fuori e dare alla vacanza un significato tutto nuovo. Proprio ieri mi sono ritrovata a desiderare, per la prima volta, di aggiungere un po’ di relax alla mia estate e questo

ristorante-bellevueInfine, ma non per importanza, il sapore a questi giorni lo darebbe il Ristorante Belle Vue , con specialità tipiche toscane e non e una cucina celebre per le sue apprezzatissime proposte. Disponibili anche menu ipocalorici, ricchi di gusto, ma con un occhio particolare alla leggerezza.

Io mi sto lasciando sedurre, e voi?

(Contenuto sponsorizzato)

Se ti è piaciuto questo articolo leggi anche:

Hippie ma non così tanto

I prodotti per preparsi all’estate

Come schiarire i capelli con un effetto naturale

the peter pan collar

BuzzooleArticolo sponsorizzato.

Comments

comments