The Peter Pan Collar Body Wrapper

5 requisiti della crema solare perfetta: Hawaiian Tropic

hawaiian tropic La prima cosa da fare, prima di scegliere la meta, prima di abbinare il costume al copricostume, prima di prendere il cappello o la cover impermeabile per il cellulare, dovrebbe essere scegliere la protezione solare giusta. E per giusta intendo che rispetti tutta una serie di caratteristiche. Ho scoperto che Hawaiian Tropic ci riesce e adesso vi spiego perché.

hawaiian tropic Sono stata ad uno speciale evento ideato per farci scoprire questo marchio, eccellenza del settore, nato in Florida nel 1969 e in Italia dal 2009. La prima caratteristica è evidente, proprio ad occhi chiusi, ed è il profumo inconfondibile di queste creme. Proprio per questo l’attività che abbiamo svolto durante l’incontro è stata quella di mettere alla prova il nostro naso indovinando alcune delle fragranze che vanno a comporre il mix di Hawaiian Tropic.

hawaiian tropic E infatti si, non vorrei sbagliarmi, ma se è vero che l’olfatto è il senso che meglio si lega ai nostri ricordi e può stimolarmi, aprire una delle crema Hawaiian Tropic mi ha fatto pensare alla Florida, a quella vacanza lì a 9 anni e a una protezione comprata sul posto. Un profumo che ti trasporta in paradisi tropicali, che profuma “proprio di mare”. Requisito 1? Un buon odore. Direi ampiamente soddisfatto.

hawaiian tropic
Requisito 2: naturalmente che ci protegga! Prendendosi cura di ogni tipo di pelle, con fattori di protezione SPF 15, 30 e 50, la nuova linea Hawaiian Tropic Silk Hydration fornisce una barriera ad ampio spettro UVA/UVB.

Requisito 3: che idrati. Perchè si, la nostra pelle al mare si prosciuga. Hawaiian Tropic Silk Hydration è l’unica linea di solari con le proteine naturali della seta. Questa linea si arricchisce del nuovo Hawaiian Tropic Silk Hydration Air-Soft,che, con una texture davvero delicata, idratano a lungo la pelle (in esclusiva nelle migliori farmacie e profumerie).

Requisito 4: un dosatore pratico e antispreco. Io personalmente ritrovamene sempre in mano più di quanta vorrei. Una delle novità Hawaiian Tropic per questa estate 2016 è proprio un nuovo dispenser cosmetico, disegnato per non disperdere il prodotto.

Requisito 5: che sia duratura. Se siete di quelle che non stanno mai ferme in spiaggia, sempre in acqua, fate sport o semplicemente siete pigre come me, c’è Hawaiian Tropic Satin Protection nel formato a spray continuo, subito asciutto e resistente all’acqua.

hawaiian tropic Requisito bonus: il doposole. Per me assolutamente fondamentale, quanto la crema solare. Ricordo che da piccola lo portai al campo estivo e lo mettevo, per me cosa scontata, dopo la doccia al rientro dal mare… ma le altre bambine mi guardavano in modo strano. Spero non sia ancora così, ma che tutte sarete curiose di provare l’Hawaiian Tropic After Sun Ultra Radiance. Con burro di Karitè ed estratto di Mango, lenisce rende la pelle luminosa ed aiuta l’abbronzatura ad essere più duratura. 

Vi siete già innamorati del profumo di questi solari? Io adoro anche le loro ads degli anni 70!

hawaiintrpoic06052011

Se ti è piaciuto questo articolo leggi anche:

Un outfit un pochino hippie, giusto un po’

Le mie 10 regole dei saldi

Comprare online: tutti i consigli

E seguimi su Facebook per non perdere i prossimi.

the peter pan collar

Articolo sponsorizzato

 

 

Comments

comments