The Peter Pan Collar Body Wrapper

I tre step di Silky Feet Evolution per indossare sandali senza timore

outfit sempliceSe c’è una cosa per cui ho una cura maniacale in estate, sono sicuramente i piedi. Non riesco ad uscire di casa senza un pedicure perfetto e visto che indosso praticamente solo sandali, sono sempre alla ricerca di modi per essere in ordine ottimizzando tempi e costi. Avere un prodotto come Silky Feet Evolution significa avere un risultato da estetista, ma velocemente e a casa.


La linea farmaceutica si chiama Nok San 
ed è pensata per prendersi cura del benessere del piede. Come per tutti i lati della bellezza è importante imparare a “fare da sole”: credo, infatti, che una delle cose più belle sia poter essere indipendenti nella cura di noi stesse.

Silky Feet EvolutionNaturalmente il primo inestetismo che ci capita di notare, anche se non siamo delle estetiste, è la secchezza che riguarda tutto il piede e tutti i tipi di pelle. È colpa della secchezza, e quindi della disidratazione, se il tallone può presentare screpolature e segni antiestetici. Altre zone invece, come la pianta del piede, i lati del tallone, le estremità e i lati delle dita possono essere soggette a callosità, ovvero a un ispessimento della pelle. Mai sottovalutare questa durezza: se non curata, può trasformarsi in veri e propri calli, anche molto dolorosi.

Cosa fare

Avere dei piedi a prova di sandali è, comunque, molto più semplice di quanto sembri. In particolare tutto il necessario sono solo tre prodotti e quindi tre passaggi: il Silky Feet Evolution, la Crema Rigenerante Piedi Secchi Nok San e il Pediluvio Super Ossigenato Nok San.

  1. Immergere i piedi nel Pediluvio Super Ossigenato Nok San per ammorbidire la pelle e regalarsi qualche minuto di relax;
  2. Usare Silky Feet Evolution per eliminare la pelle secca ed indurita del piede in pochi minuti, inclusi i talloni ruvidi e screpolati;
  3. Infine idratare la pelle con la Crema Rigenerante Piedi Secchi Nok San.

Il pezzo più innovativo è sicuramente il  Silky Feet Evolution che permette di rimuovere secchezza e ruvidità già dal primo utilizzo. È semplice da usare, anche per le meno esperte grazie ad un’Impugnatura ergonomica. La sua forma si adatta ad ogni angolo dei nostri piedi, delicato per le dita, ma potente per i talloni.

Silky Feet Evolution 2Vi state chiedendo se sia aggressivo o in qualche modo doloroso? Vi assicuro di no, grazie alla testina levigatrice il piede viene trattato delicatamente ed è fornito di  blocco automatico nel caso in cui si spinga troppo. Lo strumento, infine, è anche facile da pulire, staccando la testina che può essere sciacquata con acqua ed è incluso un pennellino per la pulizia. (disponibili a parte le testine sostituibili)

Da ex ballerina i miei piedi sono davvero un incubo, in generale ho la pelle molto secca e sui piedi raggiunge i suoi estremi. Sono costretta, soprattutto in estate, ad andare dall’estetista per rimediare, almeno 2 o 3 volte al mese. Sapere che c’è un modo per fare tutto da sola a casa e in modo economico, mi riempie davvero di gioia!
Dove acquistarlo? Nelle farmacie e nelle parafarmacie. (Disponibili a parte le testine sostituibili)

Post sponsorizzato

Se ti è piaciuto questo articolo leggi anche:

E le gambe? Per quelle due prodotti in questo post

10 cose belle al mese, queste quelle di luglio

Il perfetto abito da cena fuori

E seguimi su Facebook per non perdere i prossimi.

the peter pan collar

Buzzoole

Comments

comments