The Peter Pan Collar Body Wrapper

Per chi è Peter Pan come me arrivano i Plasmon dei Grandi

plasmon okUno dei sensi che ci riporta i più bei ricordi d’infanzia è sicuramente il gusto. Per tanti tra noi un sapore indimenticabile è quello dei biscotti Plasmon nel latte, quelli che ancora oggi rubiamo ai cuginetti, ai fratellini o ai figli. Quante volte abbiamo pensato che una cosa così buona dovrebbe essere per tutti? Desiderio esaudito: sono nati i Plasmon dei Grandi.


Io ricordo che a 4 anni, mentre andavo a danza, nessuno poteva togliermi la mia merenda di latte e plasmon, che bevevo (ancora) dal biberon durante il tragitto. Ricordo che quando è nata mia sorella e io avevo ormai 11 anni, i pacchettini diventarono la merenda perfetta da portare a scuola.

Oggi li ritrovo in una varante adatta ad una alimentazione adulta, perfetti da inzuppare a colazione o da portare dietro come snack. I gusti sono due: ai 5 cereali, per un occhio al benessere e alle necessità di una vita sportiva o con gocce di cioccolato per chi è più goloso.

Il nuovo biscotto Plasmon dei Grandi è perfetto per dare la carica giusta in una giornata di studio, lavoro o sport, grazie ai sali minerali e le vitamine che contiene. La forma è la stessa, il gusto quasi uguale ma più decisi, ma la consistenza diversa, insomma: adesso i dentini li abbiamo.

plasmon

Non è una novità, inoltre, l’attenzione di Plasmon verso un’alimentazione sana e bilanciata. Questi biscotti contengono il 50% di grassi saturi  in meno rispetto alla media dei frollini più venduti e non includono Olio di Palma.

Per chi è, insomma, questo biscotto? Ve lo dice proprio Plasmon: “Dedicato a tutti quelli che ancora oggi non rinunciano all’emozione del biscotto di quando erano bambini. Sono attenti alla propria alimentazione e ricercano il gusto e la qualità degli ingredienti. Credono nei valori della tradizione italiana”.

Articolo sponsorizzato

the peter pan collar

Buzzoole

Comments

comments