The Peter Pan Collar Body Wrapper

Vodafone per le Olimpiadi Rio 2016: lo spot

Vodafone_Olimpiadi_Frame 14 (1)Vodafone sarà per la prima volta sponsor del Coni per le Olimpiadi di Rio 2016 per sostenere i nostri atleti e raccontare attraverso occhi attenti e appassionati tutte le gare e le discipline. A lanciare l’iniziativa un video che fa riflettere su un punto di vista che scalda il cuore, poche immagini che ci fanno sentire vicini agli sportivi italiani.

“Sei il nostro orgoglio sorellina”. Non un’intervista, non una medaglia, né la fama, ciò che da la forza e la concentrazione agli atleti sono i messaggi che ricevono dai loro cari, figli, genitori, fratelli. È questo il motore delle loro imprese, è questo il loro pensiero per portare una vittoria prima a chi amano e poi all’Italia intera.

Immaginiamo il più grande atleta che mentre si sporca le mani di gesso lancia un ultimo sguardo al cellulare per trovare il messaggio di sprono del proprio migliore amico o della propria bimba. Tutto questo è possibile oggi, è possibile anche grazie alla Rete 4G n° 1 in Italia, Vodafone.

Gli atleti di oggi sono atleti fortunati, che possono sentire la famiglia più vicina, anche se in un altro continente.Con loro, che ci rappresenteranno a Rio, possiamo sentirci anche noi una grande famiglia, seguirli in ogni istante, sostenerli e gioire di ogni qualificazione, medaglia, traguardo.

La partnership tra Vodafone e Coni, che durerà 12 mesi, vuole promuovere la diffusione dello sport a 360 gradi ed inizia adesso: Vodafone userà la sua Rete e la sua tecnologia per raccontare i Giochi olimpici di Rio 2016. Direttamente dal Brasile, da “Casa Italia” l’ex pallavolista e opinionista sportiva Maurizia Cacciatori sarà l’inviata speciale che commenterà le azioni dell’Italia Team.

Il video potete vederlo qui, sulla pagina Facebook di Vodafone, che vi consiglio assolutamente di seguire per non perdere nulla su queste Olimpiadi.

Il vostro tifo 󾍘 La nostra rete 󾔱 Il talento dell'#ItaliaTeam 󾮟#PowerToItaliaTeam

Posted by Vodafone Unlimited on Thursday, August 4, 2016

 

Articolo sponsorizzato

 

Comments

comments