The Peter Pan Collar Body Wrapper

Yang Sushi and Fusion: perché regalarsi una cena di classe

13570405_10210036790743456_201981017_oPerché è così: a 24 anni, con la voglia di uscire rilassati e godersi una pizza o un panino senza fronzoli, con lo stipendio con cui si pagano a stento le bollette, con la paura di sentirsi fuori luogo… quante volte ci si concede una cena di un certo livello? La scusa per me è stata Yang Sushi and Fusion, che dovevo assolutamente provare.

yang sushi and fusion  yang sushi and fusion

Ho provato questo ristorante grazie a Zomato (potete seguirmi anche qui), prima di andare via dalla città per l’estate. Tornando il pensiero è stato: una delle cose che amo di più di Milano sono i locali che offre, le mille occasioni di assaggiare e conoscere nuove atmosfere. Così questa recensione è come un ben tornato a me e a voi, che ricomincerete a trovare sul blog recensioni e chicche da appuntare.

yang sushi and fusion  yang sushi and fusion
Yang Sushi and Fusion è un ristorante moderno ed elegante la cui cucina esalta gli ingredienti di alta qualità grazie a creatività e accostamenti dal carattere fusion. Non solo attraverso il crudo, ma anche con sushi di pesce fritto, cotto al vapore o scottato. E soprattutto non solo sushi: millefoglie di tonno, fantastiche tartar e carpacci.

yang sushi and fusion  yang sushi and fusion

Prendete per antipasto il piatto “assaggi dello chef” per capire a pieno la cucina di questo locale e assaggiate tantissimi special. In ogni caso sono sicura che nessun piatto vi lascerà delusi. Inoltre oltre che buonissima ogni portata è davvero bellissima.

Info utili:
Indirizzo: Via Gerolamo Cardano, 8, Repubblica, Milano 20124 Orari:  12:00 a 14:45, 19:00 a 23:30 Prezzi: cena 70 € per due persone (circa), a pranzo 30 € per due persone con Menu da loro proposto

Yang Sushi and Fusion Menu, Reviews, Photos, Location and Info - Zomato

Se ti è piaciuto questo articolo leggi anche:

Un codice sconto su Vaniday

Un aperitivo alternativa da Il Santa a Milano

I miei prodotti Collistar preferiti per l’estate

the peter pan collar

Comments

comments