The Peter Pan Collar Body Wrapper

Scelgo la borsa che non ha paura del freddo

img_6601In qualsiasi stagione, mi viene facile iniziare a costruire un look scegliendo per prima cosa un accessorio. In autunno e in tutti i periodi un po’ indecisi, mi succede davvero spesso. Un accessorio non ha bisogno di capire che temperatura c’è, non dobbiamo aver paura di aver freddo indossando la nostra borsa nuova.

img_6597E se si tratta di uno di quei giorni in cui, per l’indecisione sulla temperatura ci infiliamo una cosa a caso, o il solito trench scuro, la borsa più colorata è proprio il dettaglio di cui sto parlando. La mia borsa per l’autunno sarà una piccola postina, da portare a tracolla, con un pattern particolare: tante porte che sanno di viaggi e posti da immaginare.

img_6595

La Pashbag è speciale è il motivo è che porta con sé un altro accessorio per le vere maniache dell’abbinamento perfetto, una pashmina coordinata. Il gioco che ho improvvisato vedendo l’allegrissimo colore della mia è stato di infilarlo in una cintura, perché si, questo era uno di quei giorni in cui mi ero vestita in modo un po’ triste per via del freddo a sorpresa. Sarà una mia nuova mania per la stagione: la pashmina che veste e diventa parte del completo, naturalmente en pendant con la mia nuova borsa.

img_6593La linea PashBAG è realizzata da l’Atelier du Sac, azienda della famiglia Tirabasso, nel settore sin dal 1970 ed è un’idea di Silvia, terza generazione della famiglia. In questi accessori vedo la passione per il dettaglio unita all’innovazione, alla sapiente scelta dei materiali e al gusto della personalizzazione. In una borsa così vedo il modo perfetto per iniziare con stile questo autunno.

img_6604

Se ti è piaciuto questo articolo leggi anche:

La cronaca del quarto giorno di MFW

Trash confession: il brutto che ci piace

I 10 motivi per cui amiamo i matrimoni

E seguimi su Facebook per non perdere i prossimi.

the peter pan collar

 

Comments

comments