The Peter Pan Collar Body Wrapper

Prendersi cura di sé in modo naturale

linea-olivo-3Bottega Verde lo fa da sempre: realizza linee per il nostro benessere a partire dagli ingredienti della natura, rispettandola e sfruttandone i benefici. La Linea Olivo di cui oggi vi parlo è in assoluto la più verde del marchio, con il 95% di ingredienti di origine naturale.

Cosa c’è di nuovo

E non certo un ingrediente qualsiasi: alla base della Linea Olivo c’è l’estratto d’olive ricavato dalla tenuta di Bottega Verde a Pienza. Si tratta di prodotti assolutamente nuovi, con un forte legame con il territorio italiano e lo spirito green che contraddistingue da sempre e sempre di più il marchio.

linea-olivo-4

La natura

Al primo posto c’è la naturalità, anche nel packaging ecocompatibile, realizzato con carta riciclata e riciclabile, Inchiostro di origine vegetale senza oli minerali da petrolio e flaconi in materiali riciclati e riciclabil. Le formule sono con il 95% di ingredienti di origine naturale, senza oliminerali e conservanti chimici.

linea-olivo-2

Perché usare questa linea

Tutti i prodotti di Linea Olivo sono ricchi di principi funzionali, hanno una texture particolarmente sensoriale che dona una sensazione di puro piacere a ogni applicazione. L’olio d’oliva ha un’azione protettiva, antiossidante e antietà. Non ci sono parabeni né altri tipi di conservanti. È adatta a tutta la famiglia e a tutti i tipi di pelle, in particolare è indicata per la pelle secca.

linea-olivo

Quali prodotti include

Nella linea troverete bagno doccia, saponetta, olio e burro per il corpo, crema mani e stick per le labbra, crema viso antietà e olio viso. Trovete i dettagli dei singoli prodotti sul sito Bottega Verde.

Se ti è piaciuto questo articolo leggi anche:

Come mettere in ordine il cambio stagione

La cronaca del primo giorno di MFW

Gli accessori per un look autunnale

E seguimi su Facebook per non perdere i prossimi.

the peter pan collar

 

Buzzoole

Comments

comments