The Peter Pan Collar Body Wrapper

Cosa significa davvero avere una pelle luminosa?

_am_1889Make up e skin care ci promettono spesso una cosa: “una pelle luminosa”. Non nascondo di essermi spesso chiesta in cosa davvero consistesse questa luminosità, dove ricercarla e come ottenerla.

Per capire meglio di cosa parlo vi consiglio di osservare le vostre gallery di foto e chiedervi: dove è che il mio volto appare riposato e ha un colorito sano e uniforme? Quando avevo usato quel prodotto o quell’altro? Quando è estate e prendo il sole? Quando è un periodo di stress e il mio aspetto ne risente? Quello che manca davvero nei momenti in cui la nostra pelle non ci convince è la mancanza di luminosità, ecco di cosa si tratta. Quel quid, quel tocco, quel dettaglio assolutamente necessario a renderci perfette.

Personalmente ho iniziato a notare il problema e a rifletterci su, una volta trasferita a Milano. Qui smog, una vita più frenetica, la distanza dal mare (o quella è solo una questione psicologica), le temperature diverse hanno influito sull’aspetto della mia pelle, che mi chiede sempre più iniezioni di luce contro il colorito un po’ grigio e spento.

schermata-2016-10-15-alle-20-24-15

pic by Darphin.it

Su Grazia.it ho scoperto una splendida novità leggendo questo articolo. La nuova linea Lumière Essentielle di Darphin, ideata proprio per donare luminosità, idratazione e vitalità al viso, sembra essere proprio ciò di cui ho bisogno. Sono sicura che in tante avete il mio stesso problema ed ecco perché non potevo tenermi solo per me questi prodotti.

Darphin, marchio beauty di qualità con prodotti contenenti oltre l’80% di attivi naturali, propone per questa linea due prodotti: il Siero in Olio Illuminante e la Crema-Gel in Olio Illuminante.

Il Siero, che va utilizzato prima della crema, è un vero e proprio concentrato di luce. Al suo interno oltre 7000 perle microincapsulate di Mandarino, Arancio, Neroli, Rosa, Ylang Ylang, Legno di Cedro e olio essenziale di zenzero. Il siero è composto da estratto marino tonificante che proviene dal Mare d’Iroise, Acido Ialuronico, super idratante, l’Acetil Glucosamina, che rinnova la pelle e Vitamina E. Le perle e la parte fluida si mixano ad ogni utilizzo e regalano un’idratazione e una luminosità subito evidenti. Con un utilizzo continuo si noterà una pelle sempre più radiosa.

La stessa miscela di oli essenziali si unisce ad una soffice Crema-gel soffice che idrata grazie all’Acido Ialuronico, e rende la pelle più forte grazie agli zuccheri vegetali. Nel mix anche Vitamina B3 per stimolatr la sintesi dei lipidi e migliorare la coesione cellulare e la Caffeina.
Massaggiandola sul viso, la crema diventa un olio leggero e piacevole: due in uno, illumina e nutre. La magia avviene poi grazie alla tecnologia Soft-Focus optics che cattura la luce e la riflette sulla pelle, generando, o è proprio il caso di dire emanando, un istantaneo splendore roseo.

L’efficacia dei prodotti è dovuta alla miscela di oli essenziali dalle proprietà tonificanti che migliorano la luminosità. Il profumo e la texture li rendono due coccole splendide da concedersi per aggiungere tanta luce al proprio viso e alle proprie giornate.

the peter pan collar

 

Comments

comments