The Peter Pan Collar Body Wrapper

Fake è bello

_am_1871

Fake nel senso di “far finta” può essere anche bello. Da piccoli era bello far finta di volare, essere una ballerina, una principessa o una maestra, far finta di avere i poteri o di avere un cane. La moda che per me è sempre il più bello dei giochi è un infinito “far finta”, spesso anche meglio del vero, come nel caso delle pellicce.

_am_1880

Queste applicazioni al vestito, per dire, non sono né vere piume né vero pelo, né veri capelli, ma capelli sintetici usati tipicamente per extension. È questa la peculiarità degli abiti di Krasimira Stoyneva. Fake può essere anche qualcosa di buffo, inusuale e sorprendente.
_am_1889

Io ho fatto finta di avere gli occhiali, per vezzo e per gioco, ho fatto finta fosse sera per indossare una pochette non proprio da giorno. Faccio finta in continuazione e lo facciamo un po’ tutti, lo spero per voi.

_am_1845

Fake Gucci quando la cosa è floreale ma viene dal mercatino, fake nuova collezione Zara se il bomber viene direttamente dal primo anno di liceo, fake “vado al ballo” se mettiamo una gonna di tulle per l’aperitivo, fake ballerina con le scarpette che ora sono di moda.
_am_1852-1

Abito Krasimira Stoyneva, trench Zara, borsa Asos, scarpe New Look, occhiali Al&Ro

Foto di Giovanni Gammarrota

Se ti è piaciuto questo articolo leggi anche:

Un altro look con qualcosa che ti piacerà

Bon ton e matrimoni: le regole del perfetto invitato

Gli accessori per un look autunnale

E seguimi su Facebook per non perdere i prossimi.

 

the peter pan collar

Comments

comments