The Peter Pan Collar Body Wrapper

Cosa comprare da Zara Kids per noi “adulte”

Cosa comprare da Zara Kids per noi “adulte”

 

Salopette in velluto a coste, 25,95; abito con spalle scoperte, 25,95; gonne 12,95.

Nessun problema a dirlo né a mostrarlo: indosso un po’ di cose che in realtà sono per bambini. Per alcune è un caso, ad esempio un abito che a mia cugina non piaceva più perché troppo da bambina (e che a me piace proprio per questo), un cappello che non ha mai lasciato il mio armadio da quando avevo 4 anni. Ma in realtà mi capita di acquistare direttamente per bambini e ora vi spiego perché, se avete la fortuna di essere minute, dovreste considerarlo anche voi. 

zara kids

Felpa con retro in velluto, 17,95; felpa con popcorn, 9,95; a righe, 14,95; pullover rosa, 17,95; cardigan rosso, 12,95.

Sotto il metro e sessanta (ma anche 1,64 secondo l’etichetta) e con un seno non troppo prosperoso? Oltre ad essere carine e proporzionata, siamo anche multitaglia: passiamo da una XS a una 14 anni con disinvoltura. Naturalmente il discorso è valido con qualsiasi marchio di abbigliamento ma Zara Kids fa cose davvero adorabili e ha tutta una serie di pro:

  • segue le tendenze ” dei grandi” anche per i bambini, ma ci aggiunge quell’innocenza che su di una “grande” fa subito “look divertente”
  • se addirittura trovate a volte troppo lunghe di maniche le magliette da donna… problema risolto
  • le cose sono simili a quelle per adulti ma a un prezzo leggermente inferiore
  • c’è sempre quella cosa semplice semplice che cercate, che nel reparto donna non c’è (nel mio caso dei cardigan corti sui fianchi)
  • alcune cose sono semplicemente IRRESISTIBILI

zara kids

Ballerine blu con nastri, 29,95; biker 35,95; mocassini in vernice, 19,95; stivaletti in velluto 35,95; scarpa con pompon 25,95.

Ma ora veniamo al dunque ovvero: cosa comprare?

  • Accessori: per quelli non esistono taglie, e quindi via libera. Cose sfiziose a prezzi petite
  • Scarpe, fino al 38. Non lo sapevate? Tutte le scarpe del momento, in tutti i modelli, comode e senza tacco
  • Magliette e felpe in particolare. Attenzione che non segnino sul seno in modo strano ma se sono pensate un po’ over, allora a noi andranno giuste
  • Tutto quello che a occhio ci sembra possa starci bene (Poi magari lo misuriamo eh)

zara kids

Berretto unicorno 9,95; calzini unicorno 3,95; zaino in denim, 27,95; tracolla dorata, 17,95; cappello con pompon, 14,95

Se non vi ho convinte e se non c’è nessuna di voi che già faceva acquisti kids, allora fa niente, rimarrò da sola nella mia follia taglia petite.

the peter pan collar

Comments

comments