The Peter Pan Collar Body Wrapper

I regalini perfetti di Bottega Verde per questo Natale

bottega verde nataleUna crema viso in adorabili scatoline che diventano decorazioni per l’albero di Natale, carillon che contengono candele profumate, casette in cartone da aprire per scoprire creme mani e saponi profumatissimi. Scatole di latta, barattoli e pacchetti dallo stile country e norvegese: ecco cosa troverete negli store Bottega Verde come idee regalo per questo Natale.

Tra allestimenti natalizi e profumi incantevoli, l’offerta di idee regalo è da far girare la testa, per tutti i gusti e per tutte le tasche, con petit cadeau a partire da €2,49. La mia linea preferita è naturalmente Bacio Sotto il Vischio, con un aroma che sa di festa, di allegria e di momenti da condividere.

bottega-verde-natale-4

Acquistando questa linea inoltre si sostiene il progetto “Un nido per ogni bambino” della Fondazione Mission Bambini pensato per le famiglie in difficoltà: nello specifico per ogni confezione “Carillon – Bacio sotto il Vischio” venduta, l’azienda dona alla Fondazione una quota del ricavato.

bottega-verde-natale-3

Se questo motivo non vi basta, sappiate che fino al 17 dicembre la linea Bacio sotto il Vischio vi fa partecipare asd un fantastico Concorso a Premi. È sufficiente realizzare una che rappresenti lo spirito natalizio del Bacio sotto il Vischio e caricarla sul minisito www.baciosottoilvischio.it. In palio una macchina fotografica professionale (NIKON d5500) e 1 Kit prodotti Bottega Verde a settimana.

bottega-verde-natale-2

Le idee regalo di Bottega Verde sono sicura che vi piaceranno tantissimo perché le confezioni possono avere una seconda vita e diventare simpatiche decorazioni o basi per riuso creativo. Quindi, se vorrete fare davvero tanti regali firmati Bottega Verde potrete aver bisogno di un codice sconto del 50%, utilizzabile negli store e online, che sono felicissima di condividere con voi.

bottega verde natale

the peter pan collar

Articolo sponsorizzato

Buzzoole

Comments

comments