The Peter Pan Collar Body Wrapper

Grazie dei fiori grazie

Grazie dei fiori grazie

Chi mi conosce sa che non amo ricevere i fiori. Ho forzatamente deciso che era così per un motivo a cui tengo molto: chi vuole farmi un regalo davvero gradito deve sorprendermi con qualcosa di molto particolare. Ho ottenuto però l’effetto opposto e adesso niente mi stupirebbe di più di ricevere un mazzo di fiori.

Ecco perché quando qualche giorno fa mi è stato recapitato un bouquet di rose bianche mi sono un po’ emozionata e mi sono resa conto che, per come sono fatta io, per quanto amo i gesti retrò e che sanno comunicare, i fiori rimarranno sempre una piacevole sorpresa, da chiunque e per qualsiasi motivo.

bloovery

Non esiste altro gesto di cui si può dire davvero che “non passerà mai di moda”Buzzoole. Come rendere la cosa ancora più sorprendente? Inviando i fiori con un app, Bloovery. Prima in Italia nel suo genere, non solo consegna i fiori alla persona che volete stupire, ma vi consiglia in base all’occasione e a ciò che volete comunicare. I fiori, si sa, possono significare tante cose.dsc_0326

L’app è disponibilie per iOs, ma c’è anche un ChatBot su Facebook Messenger (il primo chatbot di e-commerce in Italia) per poter comunicare direttamente con loro. Per adesso le consegne sono previste a Milano e nell’hinterland. Ma iniziate a seguirla perchè l’app arriverà presto in tante altre città.

Con le app farei praticamente di tutto e vi sfido a non trovarlo comodo e geniale. Se volete provare il servizio vi regalo anche uno sconto del 10% fruibile utilizzando il codice DIECIBLU.

the peter pan collar

Articolo sponsorizzato

Buzzoole

Comments

comments