The Peter Pan Collar Body Wrapper

San Valentino: 10 idee simpatiche a tutto cuore

San Valentino: 10 idee simpatiche a tutto cuore

Niente polemiche, solo qualche oggetto che fa sorridere. Potete anche acquistarlo per voi, per un’amica, o anche il mese prossimo. In comune queste piccole proposte hanno un solo fattore: i cuori! E quindi si, sono anche perfette per San Valentino.

Lidl

Un debole per i prodotti food a forma di cuore lo abbiamo tutti, anche se non lo confessiamo. Da Lidl pasta, caramelle gommose e cioccolatini, in confezioni adorabili perfetta da regalare o tenere esposte. (Le gommose sono buonissime!). In vendita dal 6 febbraio.

Ikea

Per creare un’atmosfera romantica ma non troppo seriosa all’Ikea c’è tutto. Filo conduttore il rosso e con un piccolo investimento vi portate a casa lanterne, candele e l’immancabile cuscino a forma di cuore con le braccia.

Coccinelle

Amore a prima vista per la minibag B14 Valentine. Un modello ormai iconico del marchio si cosparge d’amour con una chiusura che diventa un cuore e il simpatico doppio bordo ondulato. Nella linea anche charm e portafoglio. Questa bag è decisamente in cima alla mia wishlist. (borsa 225 euro, portafoglio 130 euro, charm 38 euro)

Kiko

Una grande novità da mondo Kiko: è adesso disponibile online un servizio di personalizzazione che prevede l’incisione laser di parole e simboli. Un cuore e poche parole possono rendere speciale un rossetto o un profumo da regalare. I prodotti da personalizzare sono il rossetto e la fragranza della linea Velvet Passion.

Tiger

Naturalmente se state organizzando una cenetta non potete non passare da Tiger a prendere la qualunque a forma di cuore, che siano tovagliolini, formine per cupcake, bigliettini, pietre e qualsiasi altra cosa vi venga in mente. Il pezzo forte del mese è però il mega palloncino gonfiabile (7 euro)

Maison du Monde

Per un amore shabby chic l’indirizzo giusto è sempre Maison du Monde. Visto che febbraio si preannuncia ancora lungo e piovoso qui al Nord Italia, un plaid pieno di cuori mi sembra un perfetto gesto d’amore verso il cinema, il relax e la persona con cui dividiamo il divano e la ciotola di popcorn. (A partire da euro 17, 99) Da abbinare alla lampada (euro 29,99)

Reclaimed Vintage

Uno dei mie marchi preferiti in vendita su Asos, Reclaimed Vintage, ha pensato, per San Valentino, ad una collezione romantica e un po’ grunge, ispirata a Romeo e Giulietta. La linea per uomo e donna prevede capi in denim, t shirt, felpe, camice e accessori caratterizzati da cuori, croci e rose. Adoro.

Lush

Le edizioni limitate Lush per le ricorrenze speciali sono sempre da perdere la testa. L’amore è una bomba da bagno a forma di cuore con freccia, la Cupid, con rosa, bergamotto e violetta; sa di divertimento con il sapone Love You, Love You Lots; sa di relax con l’olio per massaggi Love Spell. Negli store troverete splendide confezioni regalo e tante altre idee.

Goolp

Amore per… gli oggetti di tendenza che diventano dipendenza. Come, ad esempio, le luci per decorare casa. Perchè non scegliere la lampada a cuore preferita dagli instagrammer addicted? Queste cose si trovano sempre su Goolp. (29,50 la rossa, 34,90 la bianca)

Gallo

Calze abbinate? Ma si, per una volta si può. Se sono queste di Gallo la tentazione è troppo forte. L’amore un po’ infantile con palloncini e colori vivaci, in fondo, è il nostro preferito.

the peter pan collar

Comments

comments