The Peter Pan Collar Body Wrapper

Le mie 4 novità beauty preferite

Da dentro, da fuori, ma sempre con principi e ingredienti naturali. Sono alcuni tra i miei marchi preferiti, ma in particolare, ecco le novità che sto provando nell’ultimo periodo e che mi stanno piacendo moltissimo.

COLLISTAR

Tutti ne parlano e ammetto di aver ceduto anche io: la crema essenziale trasformista di Collistar è davvero fantastica. Fa parte della linea Natura ed è un trattamento “fai da te”. Nella confezione anche una ciotola e una spatolina per poter mixare la crema all’ingrediente che renderà il nostro trattamento personalizzato. Miele per una maschera energizzante, zucchero di canna per uno scrub levigante, yogurt per un trattamento illuminante. La crema è perfetta anche da usare da sola, per nutrire a fondo la pelle grazie a un’elevatissima percentuale di pregiati burri vegetali combinati con l’estratto di Stevia e di Quinoa, levigante e ricompattante.

Erbamea

Per drenare è necessario agire dall’interno. Erbamea propone tantissimi prodotti pensati appositamente per un’azione drenante. Uno di questi è Yerbamate con estratti secchi di foglie di Mate, per stimolare il metabolismo e favorire l’equilibrio del peso corporeo, e Orthosiphon, che aiuta il fisiologico drenaggio dei liquidi corporei. Al suo interno anche L-Carnitina e estratto secco di Caffè. Ananas Cell, invece, è particolarmente utile per contrastare gli inestetismi della cellulite e sfrutta le eccellenti virtù del frutto d’Ananas e dell’estratto secco di Centella.

Vi segnalo, poi, un integratore che mi sta aiutando a migliorare visibilmente la mia pelle. L’Acido Ialuronico di origine vegetale, infatti, dona elasticità, consistenza e resistenza all’epidermide.

Caudalie

Da Caudalie, la linea VineActiv è la novità del momento. Sfruttando un nuovo brevetto anti cell burn-out complex, combatte gli effetti della stanchezza, del tempo e dello stile di vita, regalando una pelle luminosa e defaticata. Particolarmente adatto dai 30 anni in sù. I prodotti sono: siero antirughe, trattamento idratante 3in1, contorno occhi defaticante e olio notte detossificante.

Uriage

Per una pelle che ha bisogno di tanta Idratazione c’è la nuova linea per il viso Uriage, marchio che mi ha convinta subito e che sfrutta i principi d’idratazione dell’acqua termale di Uriage. Nella linea siero, contorno occhi e creme per vari tipi di pelle. Io le trovo perfette come base per il trucco, perché si assorbono senza difficoltà e lasciano la pelle subito morbida. Plus: il profumo è buonissimo ed anche unisex.

the peter pan collar

Comments

comments