The Peter Pan Collar Body Wrapper

La filastrocca del weekend

Amo il weekend. Odio il weekend. Amo avere due giorni per fare qualcosa di bello. Odio la convezione per cui bisogna fare qualcosa solo in questi giorni. Amo l’aspettare il lunedì mattina per iniziare la settimana carica di forze. Odio quando poi non è così.

 

Amo gli eventi e le iniziative in città. Odio dover scegliere dove andare. Amo uscire di mattina e di pomeriggio. Odio dover aspettare le 11 di sera per farlo. Amo organizzare con gli amici. Odio quando ritardano e ti scombussolano tutto. Amo mangiare con eccezioni alla dieta. Odio pentirmene qualche giorno dopo. Amo vestirmi e prepararmi. Odio quando è tutto da stirare e devo mettere le solite cose.

Amo provare posti nuovi. Odio che poi ci ritroviamo sempre negli stessi. Amo anche il solito posto però. Odio se c’è qualcosa di diverso. Amo programmare il lavoro arretrato di domenica. Odio quando non riesco a metterlo in atto. Amo svegliarmi presto di domenica. Si. E quindi odio far troppo tardi la sera prima.

Amo pensare a qualcosa da fare con lui. Odio che lui per quel weekend abbia l’idea opposta. Amo stare in casa a poltrire. Odio chi non lo capisce. Amo lasciare il letto sfatto. Odio dovermici coricare la sera. Amo quando arriva. Odio quando finisce.

Total look Sosud (www.sosud.it). Occhiali Silhouette Eyewear. Pochette Vintage. Scarpe Alberto Guardiani 2010.

the peter pan collar

 

Comments

comments