The Peter Pan Collar Body Wrapper

Nessun tabù, solo un rimedio: Timodore Deodorazione

La cosa più brutta e imbarazzante di tutte? Mentre ci state pensando vi dico “piedi” e so già che vi sono venuti in mente tre o quattro episodi in cui avreste voluto scomparire o in cui avete storto il naso per colpa di qualcun altro.

In palestra, al mare, al parco, a casa di amici barefoot lovers, o anche a casa da sole: non c’è niente di più brutto di togliere le scarpe e sentire un cattivo odore. E se vi dicessi che  un’eccessiva sudorazione e una cattiva deodorazione sono causa non solo di cattivo odore ma anche di possibili escoriazioni, dermatiti e micosi? Ma si, parliamone, non sono queste le cose su cui avere tabù. E parliamo anche delle soluzioni, di prodotti che funzionano e che possono evitarci momenti simili e problemi peggiori.

Un’alleata da sempre

La linea Timodore Deodorazione è una garanzia: ricordo che la polvere nelle scarpette di danza poteva salvarmi la vita, perché nel periodo precedente al saggio le usavo tutti i giorni e non c’era tempo per lavarle; poi al teatro i camerini erano piccolissimi e se tutte avessimo usato uno di questi prodotti, considerando quattro paia di scarpe per ognuna di noi e ore e ore di prove a distruggerci i piedi, l’aria sarebbe stata sicuramente più respirabile.

I prodotti

La linea Deodorazione di Timodore include prodotti per tutte le esigenze. La loro formula contiene l’Estratto di Timo, dalle proprietà antisettiche e deodoranti. Un must, soprattutto per gli sportivi, è la Crema Deodorante 48h Timodore pensata per i casi di ipersudorazione del piede e bromidrosi plantare: va applicata prima di fare attività sportiva, aiuta a controllare la sudorazione e ha un’efficacia testata di 48 ore.

Il mio prodotto preferito è la Polvere Deodorante,  rinfrescante e disinfettante, mantiene il piede fresco e asciutto per tutta la giornata. Il prodotto “pigro” è lo Spray Deodorante: da applicare sui piedi o direttamente nelle calzature anche più volte al giorno. Nella linea anche la crema Deodorante classica e il detergente, oltre alle calze in cotone con Fibra d’Argento che aiuta a prevenire il cattivo odore.

Il problema in estate può essere ancora maggiore e di sicuro lo sono le situazioni in cui può metterci in imbarazzo. Ma la domanda è: vi siete mai chieste come risolverlo? E pensare che la soluzione era così semplice!

the peter pan collar

Post sponsorizzato