The Peter Pan Collar Body Wrapper

Non ci si abitua mai a certe piccole cose

Le vere emozioni, a pensarci bene, ce le procurano sempre le stesse cose. Come se ogni volta dimenticassimo come era stato. Non ci abituiamo mai alle piccole cose, quelle belle e malinconiche.

Non ci abituiamo mai al primo mare della stagione ed entrare in acqua ci emoziona ogni volta come bambini. Non ci abituiamo a salutare la famiglia lontana e a rivederla dopo mesi: tratteniamo sempre le lacrime, come alla prima partenza e al primo ritorno.

Non ci abituiamo al sapore delle cose preferite, quelle che si mangiano solo qualche volta durante l’anno: ce lo ricordiamo che sono buone, eppure ci sorprendono. Non ci abituiamo ai giri sulle giostre, anche se li abbiamo già fatti tante volte, l’adrenalina ci fa sempre urlare, ci fa sempre ridere.

La scena più bella del film più commovente, il sapore delle prime ciliegie di primavera, il suono della macchinetta durante un tatuaggio, la sensazione di un nuovo taglio di capelli, la paura prima di un esame, spegnere le candeline sulla torta di compleanno, anche le punture di zanzara e le scottature al mare.

Alcune piccole cose ci sorprenderanno in continuazione, ogni volta come la prima, o addirittura anche di più.

 Foto di Clartivity 

Abito e borsa vintage, occhiali Silhouette

the peter pan collar