The Peter Pan Collar Body Wrapper

Soggiorni brevi di qualità con Halldis

Soggiorni brevi di qualità con Halldis
';

Un paio di giorni fa ho visitato un appartamento all’interno del Bosco Verticale, uno dei simboli della Milano moderna, un’oasi di tranquillità (vi assicuro!) in mezzo ai grattacieli, con un ambiente di classe e una cura infinita del dettaglio. No, non credo che in molti qui potremmo permetterci di acquistarla, ma soggiornarci per un breve periodo non è poi così complicato. Sono stata lì, infatti, insieme ad Halldis (scopri di più qui), leader nel settore degli affitti brevi.

Halldis gestisce 5 appartamenti nel Bosco Verticale, 6 in Torre Solaria e 3 in Torre Aria, offrendo così un’ampia scelta nella rinomata zona di Porta Nuova, oltre che sui Navigli e in tutte le aree più caratteristiche di Milano. Lo stesso fa a Roma, a Parigi e in altre principali mete italiane e all’estero, concentrandosi nella seleziona di appartamenti situati in aree esclusive e strategiche delle varie città. Ogni appartamento in affitto rispetta elevati standard di qualità in termini di arredamento, ubicazione e location per far sentire a casa propria chi affitta, e anche con qualche comodità in più.

L’affitto breve è la soluzione ideale per chi viaggia, sia per piacere che per lavoro, grazie alla sua flessibilità e ai comfort offerti da un appartamento come quello in cui sono stata per un piacevole aperitivo: dal kit di benvenuto agli asciugamano, passando per l’accoglienza e il servizio clienti personalizzato, nulla è lasciato al caso. Chi sceglie questa soluzione può godere dei servizi e dell’eleganza di un hotel di alto livello, senza rinunciare alla riservatezza e alla praticità di avere un appartamento completo e attrezzato.

La garanzia? Naturalmente è nell’esperienza e nelle storie che ci piacciono tanto: quella di Halldis inizia trent’anni fa a Firenze e approda all’estero, facendo evolvere il concetto di affitti a breve termine in modo sempre più confortevole e allo stesso tempo organizzato.

#halldisapartments

the peter pan collarBuzzoole