The Peter Pan Collar Body Wrapper

Mille borse fantastiche e dove trovarle

Più di settanta in totale. Un po’ di tempo fa mi sono presa la briga di contarle. Stipate nei mobili della cucina, sotto il letto, nei cassetti, una dentro l’altra come matrioske, appese un po’ ovunque e anche poggiate sulle mensole come graziosi soprammobili. Entrando in casa mia è abbastanza chiaro che quella per le borse è assolutamente una passione. Vivo, letteralmente, circondata da pochette, bauletti e clutch. 

Eppure mi ritrovo ancora, ad ogni inizio stagione, a stipare la lista di quali potrebbero essere le nuove borse da acquistare: quella che indosserei di più, il must dell’inverno, quella da regalarmi perché speciale, quella del colore che manca… perché si, c’è sempre un colore, una forma o una grandezza che manca.

La scelta non è mai facile, ma resta divertente e stimolante. Come il più rilassante dei miei passatempi, in questo mese di settembre ho già dedicato un bel po’ di pause caffè a sfogliare riviste e a cercare online l’acquisto perfetto (o gli acquisti). Apro il mio computer e vado sicura su vente-privee, portale di vendite evento online che ha sempre in serbo per me qualche sorpresa: marchi iconici e grandi classici a prezzi imperdibili, novità da scoprire e conoscere, una vasta selezione attenta alle tendenze e alla qualità. Non un semplice e-commerce ma un’esperienza d’acquisto stimolante, esclusiva e sempre diversa.

Tornando alle nostre borse, vente-privee é davvero un esperto e, grazie ai numerosi acquisti delle affezionate come me, sa dirci che le borse must have da giorno più amate sono, in questo ordine: shopper, bauletto, postina e secchiello. In effetti ci renderemo conto di avere proprio almeno una borsa per ognuno di questi modelli e se non è così, è il caso di correre ai ripari. A queste tipologie voglio aggiungere anche lo zainetto, perché mi sento che sarà, a breve, un oggetto indispensabile.

Adesso, ad esempio, mentre finisco il mio caffè, sono proprio alla ricerca del perfetto zainetto invernale, non troppo sportivo, affinché vada bene anche per la sera; aggraziato ma capace di contenere almeno un libro e la macchina fotografica. Potrei averlo trovato nella vendita Timberland adesso disponibile su vente-privee. Cosa ne dite?

the peter pan collar

Articolo sponsorizzato