The Peter Pan Collar Body Wrapper

Regali di Natale beauty e luxury con Eisenberg

Regali di Natale beauty e luxury con Eisenberg

Prima di parlarvi di un marchio beauty che ancora non conosco, lo provo almeno per un mese, sempre. Nell’ultimo periodo ho amato il mio siero e la mia crema Eisenberg talmente tanto, da volervi proporre questa linea come il regalo beauty per eccellenza, di quelli che è impossibile non gradire. Inoltre il brand propone una serie di confezioni ad hoc per il Natale, perfette per provare più prodotti, anche ad un prezzo vantaggioso.

Il marchio

Eisenberg è sinonimo di eccellenza, alta tecnologia ed eleganza. José Eisenberg creò il suo con l’idea di realizzare prodotti unici, ognuno studiato con passione e precisione. Le linee viso del marchio hanno alla base una Formula Tri-Molecolare grazie alla quale tre elementi lavorano insieme per garantire il massimo della prestazione al prodotto: gli enzimi rigenerano, le citochine energizzano, le biostimoline ossigenano.

I prodotti ideali per le pelli sensibili

Il siero Calmand Ressourçant, da applicare mattina e sera su viso e contorno occhi è ideale per calmare e  riequilibrar,  lenire istantaneamente  e  idratare a fondo la pelle. Offre, inoltre, un benefico effetto antiossidante e anti-infiammatoria grazie alla sua formula innovativa. Contiene estratti di cellule staminali di foglie di Lampone protettori del DNA, Boswellia Serrata dall’azione calmante e anti-rossori e Olio di semi di Sesamo dalle proprietà ristrutturanti e idratanti.

La Crème Apaisante Réparatrice completa il trattamento del siero. Aiuta a riparare i danni causati dalle aggressioni esterne grazie all’estratto di cellule staminali di foglie di Lampone dalle proprietà antiossidanti, anti-infiammatorie e protettrici del DNA. L’azione anti-età è garantita della Formula Trio-Moléculaire. Dopo un mese di utilizzo di entrambi i prodotti ho notato che la pelle presenta una grana più omogenea, è meno ruvida e il colorito è più uniforme grazie alla diminuzione dei rossori.

Le confezioni regalo per Natale

Per Natale Eisenberg propone due cofanetti speciali:

  • S.O.S IDRATAZIONE & COMPATTEZZA ( prezzo 142€)

Un set pensato per chi desidera una pelle tonica e luminosa. Include il trattamento Hydra Lifting (vaso 50 ml), una crema gel, per tutti i tipi di pelle ad effetto idratante immediato e di lunga durata, oltre a quello anti ossidante; la Masque Tenseur Remodelant (tubo 7,5ml), che rimpolpa ed illumina, agendo contro il rilassamento cutaneo, contrastando le rughe e la perdita di elasticità. La posa può variare da 5  a 15 minuti, a seconda del risultato desiderato. Il tutto è racchiuso in un beauty pouch total white

  • GLI ESSENZIALI  (prezzo 53€)

Il secondo kit di mette insieme i trattamenti quotidiani dedicati all’idratazione e contiene: la Crème Riche Hydratante (vaso da 50ml), con Vitamine A ed E che agiscono contro i radicali liberi, consigliata come base per il trucco della pelle da normale a secca; la Crème Contour des Yeux & Lèvres (tubo da 3ml in omaggio), una crema anti-età, idratante e levigante, la sua azione calmante la rende ideale per gli occhi sensibili; la Masque Hydratation Totale (tubo da 7,5ml in omaggio), una maschera che dona immediata energia alle pelli affaticate e disidratate, equilibrandone il ph ed eliminandone le tossine. La posa, anche in questo caso va da 5 minuti per un’applicazione “express”, a 15 minuti per un momento SPA.

 

 

Comments

comments