The Peter Pan Collar Body Wrapper

Per l’anno nuovo voglio più rosa

Nell’anno nuovo voglio più rosa, più delicatezza e più leggerezza. Voglio anche più spessore, più serietà e più concretezza. Voglio pianificazione e progetti, ma anche tanta improvvisazione e cose bellissime dell’ultimo minuto. Istinto e controllo.

Voglio emozioni, date da cose nuove e dalle sempre amate certezze. Voglio il vintage, ma ne voglio uno moderno. Voglio la moda, il cibo, il beauty e soprattutto i viaggi: perché viaggiare è sempre stata la priorità, ma quando inizi a farlo in un certo modo, diventa un bisogno fisico.

Voglio ispirazioni e voglio ispirare. Voglio il mare, la montagna, la città e la natura. Voglio uscire la mattina in un abito full paillettes e la sera in felpa e scarpe da ginnastica. Voglio poesia e ironia, il mio connubio preferito.

Voglio che prosegua tutto così come durante la fine di questo anno, che ha preso una piega sorprendente e ricca di novità, proprio alla fine.  Come al solito, insomma, non so bene quello che voglio, ma il motivo potrebbe essere che per la prima volta, nonostante le mie insicurezze, sento che tutto sta andando, non dico nella direzione giusta, ma per la strada panoramica più bella.

E voi cosa volete per l’anno nuovo?

Abito e cappotto: Hanita.

 

the peter pan collar