The Peter Pan Collar Body Wrapper

Gengive sane con Oral-B

Gengive sane con Oral-B

Ho sempre sentito parlare dei benefici dello spazzolino elettrico, ma, fatta eccezione per una fase da bambina in cui quello della Sirenetta era davvero fondamentale per me, non ho mai approfondito l’argomento. Tragico errore. Nelle ultime settimane però, scoprendo la nuova linea di prodotti dedicati all’igiene orale Oral-B, mi si è aperto un mondo.

Lo spazzolino elettrico Protezione Gengive 2, infatti, si pone l’obiettivo di prendersi cura di bocca e gengive a 360 gradi.
L’alternativa elettrica risulta molto più efficace di quella manuale tradizionale, rimuovendo molta più placca.

Quali sono le caratteristiche che mi hanno fatto venire voglia di provarlo?
Innanzitutto il sensore di pressione visibile: evidenzia quando si sta applicando una pressione eccessiva sulle gengive.
In secondo luogo la batteria al litio che con una sola ricarica completa consente più di 2 settimane di spazzolamento.

Passiamo ora alle testine e alle modalità:

  •  Lo spazzolino elettrico ruota-oscilla-pulsa (3D) ha una tecnologia che rimuove fino al 100% di placca in più rispetto allo spazzolino manuale tradizionale
  • La Testina Ultrathin con setole ultra delicate avvolge perfettamente ogni dente per pulire delicatamente anche i punti più difficili
  • La Modalità di pulizia delicata ha una velocità ridotta per uno spazzolamento più delicato

*(Queste 3 caratteristiche sono disponibili su tutti e 3 i modelli. Il Protezione Gengive 3 in più rispetto al Protezione Gengive 2 ha il bluetooth che consente di collegare il cellulare all’APP Oral-B per avere un feedback in tempo reale sullo spazzolamento.)

Potete trovare tutti i nuovi prodotti della linea ORAL B dedicata alla cura delle gengive in farmacia.

#ElectricFeeling

*articolo sponsorizzato

Comments

comments