The Peter Pan Collar Body Wrapper

Bruxelles vintage: ci andiamo insieme!

Bruxelles vintage: ci andiamo insieme!

VIAGGIO RIMANDATO A DATA DA DEFINIRE

Con tantissima emozione scrivo questo articolo per annunciarvi un progetto speciale: il mio primo viaggio insieme a voi! Inutile dirlo, se mi state leggendo mi conoscete e lo saprete già che sarà a tema Vintage! La destinazione? La mia amata Bruxelles, dal 12 al 14 giugno 2020. Il viaggio è organizzato in collaborazione con il bravissimo team di Isola Bianca che saprà chiarirvi qualsiasi dubbio e si occuperà della prenotazione del viaggio e del supporto a 360 gradi. Con noi ci sarà anche un loro tour leader, già dall’aeroporto. Partiremo da Milano e dormiremo in un bellissimo Hotel 4 stelle in pieno centro città per raggiungere tutti i punti di interesse comodamente camminando.

Perché venire con me alla scoperta di Bruxelles Vintage

Bruxelles è una città che mi ha da subito fatta innamorare perché conserva il fascino di epoche passate nelle architetture nei piccoli dettagli, nelle insegne e nei café dal sapore romantico. Bruxelles è vintage, con il suo essere nostalgica e ferma nel tempo in alcuni scorci, ma è anche una città moderna e vivace, ideale per trascorrere un lungo weekend in cui si può fare davvero di tutto: visitare musei, fare shopping, passeggiare senza meta, fare break in locali alla moda e mangiare squisite Gaufre e patatine fritte. Vi porterò per mercatini e negozi di vinili e stampe, andremo alla ricerca dei famosi fumetti disegnati sui palazzi e di chicche nascoste. Scopriremo insieme il grande valore che in questa città, e in Belgio in generale, danno al passato valorizzandolo e inserendo il vintage nella quotidianità.

Il programma di viaggio

  • 12 giugno Ritrovo a Milano Malpensa con me e con il tour leader dell’agenzia. Partenza del volo alle ore 09.00 e arrivo alle 10.35 a Bruxelles. Arrivo in hotel e primo giro libero in città. Pranzo libero. Incontro con la guida il pomeriggio per una visita città di mezza giornata. Cena libera (oppure insieme in una tipica brasserie del centro). Pernottamento in hotel.
  • 13 giugno: Colazione in hotel. Visita al mercatino vintage di Place du Jeu de Balle. Giro del Marolles tra negozi di vintage e gallerie d’arte. Pranzo libero. Visita facoltativa alla Casa Horta oppure al ADAM – Brussels Design Museum. Cena libera (oppure insieme in una tipica brasserie del centro)
  • 14 giugno Colazione in hotel. Un ultimo giro con tappa in negozi di vinili e stampe e una pausa per una Gaufre in galleria. Pranzo libero. Incontro nella hall dell’hotel per prendere il treno in direzione dell’aeroporto. Partenza del volo da Bruxelles alle ore 18.40 e arrivo previsto a Malpensa alle 20.15

QUI LA SCHEDA COMPLETA DEL VIAGGIO CON TUTTI I DETTAGLI

Quota e altre informazioni

Quota a persona in camera doppia: € 335,00. Supplemento camera singola (soggetto a disponibilità): €45,00. Potete viaggiare con amiche, col fidanzato, con la mamma.. con chi volete. Oppure potete partire anche da soli, perché questo è il bello dei viaggi di gruppo!

La quota include:

  • Volo da Milano A/R con 2 bagagli a mano, con compagnia low cost
  • Tasse aeroportuali
  • Tour leader italiano in partenza dall’Italia
  • La mia presenza come Tour leader
  • Pernottamento e prima colazione in hotel 4 stelle centrale, NH Hotel Grand Place Arenberg
  • Visita guidata di mezza giornata con guida parlante italiano
  • Assistenza tour operator

Per tutte le informazioni e per partecipare potete scrivere a [email protected] o chiamare l’agenzia allo 02 66403277

Non vedo l’ora di vivere questa nuova esperienza con voi e di mostrarvi i miei luoghi preferiti di Bruxelles! All’itinerario ci penso io, voi metteteci la voglia di partire e di fare shopping vintage!

Comments

comments