The Peter Pan Collar Body Wrapper

Calendari dell’Avvento Natale 2020: 20 per tutti i gusti

Calendari dell’Avvento Natale 2020: 20 per tutti i gusti

Natale, quando arrivi? Sembra ci stia mettendo tantissimo quest’anno, proprio quando ne abbiamo più bisogno. Come ingannare l’attesa? Naturalmente con un calendario dell’avvento. Ho selezionato per voi i più originali e divertenti, ma anche i più golosi e belli… per tutti i gusti!

Calendari da super fans, i più belli da regalare

Per gli amanti di Friends come me: un calendario con articoli di cancelleria (32 euro), ed uno con capsule per Nespresso (25 euro), che adoroooo! Imperdibile per tutti gli appassionati Disney quello di Primark che include decorazioni per l’albero (17 euro), da aggiungere giorno per giorno. Per i fan di Harry Potter, tra i più originali c’è quello Lego (30 euro). Playmobil invece ci regala quello di Ritorno al Futuro (40 euro).

Calendari Golosi, i più amati

Splendide le illustrazioni e immensa la loro cioccolata: al primo posto per me c’è Venchi (39 euro). Mi ricorda Peter Pan ed è un cioccolato inusuale, quello di After Eight (27 euro). Per chi preferisce il salato, c’è quello di Pringles, per 12 giorni di patatine (30 euro). Se volete trovare ogni giorno un cioccolatino diverso, l’ideale è il calendario di Ritter Sport (30 euro). Oppure c’è un bel mix dolce, salato e speziato questo che trovo adorabile con tante spezie, trovato su Piccantino (15 euro). Infine per brindare c’è bisogno di quello di Jack Daniel’s, tra i più geniali in assoluto (77,50 euro).

Calendari dell’avvento rilassanti

Sempre su Piccantino, super lovely e il più economico di tutti, quello con té e tisane (4,50 euro). Anche quello di Pukka contiene 24 té e tisane biologiche, tutte da provare (13 euro). Metto in questa categoria un calendario stranissimo e super retrò che ho trovato e che potrebbe risultare rilassante: vi permette di costruire una radio in 24 passi, eccolo (26 euro). Se amate le candele c’è un solo calendario che conta ed è quello di Yankee Candles (ne fa di vari prezzi, qui a 32,70 euro).

Calendari dell’avvento Beauty: i più belli del 2020

Mi ha fatto un po’ emozionare quello di Yves Rocher, a forma di casetta, delizioso! Non lo trovo sul sito, ma forse nei negozi c’è ancora. Tra i brand beauty più adorabilmente Natalizi c’è sicuramente L’Occitane e il loro calendario non è da meno (59 euro). Il più originale nei colori è quello di Sephora con la sua giungla incantata (40 euro). Se invece siete fan di Benefict, non potete perdervi il calendario super pink con tutti i prodotti iconici (75 euro). Romantico e per gli amanti del Natale Classico quello di Rituals (60 euro).

In questo articolo sono presenti link AFFILIATI Amazon

Comments

comments