The Peter Pan Collar Body Wrapper

Regali di Natale per i personaggi di New Girl

Regali di Natale per i personaggi di New Girl

Quest’anno ci siamo rimbambiti avanti le serie tv, ammettiamolo. Abbiamo iniziato a paragonare i nostri familiari ed amici a quei personaggi che tanto ci piacciono. Da qui l’idea di questa rubrica per i regali di Natale, pensata per tipologie di persone o meglio, appunto, personaggi. Nella puntata di oggi vi consiglio i regali per un gruppo di amici psicopatici che condividono un loft a Los Angeles. Ne conoscete qualcuno?

Jess

Partiamo da lei. Una maestra delle elementari ingenua e romantica, decisamente originale e bambina-per-sempre. Il suo stile è in tutto e per tutto quello di Lazzari: perfetta la camicia in seta con colletto. La borsa sulla sua letterina? è di certo una Musetta, mini borsa in pelle italiana conciata al vegetale. Si, lei è anche la regina dei pigiami più carini di sempre e amerà questo di Angela pigiami e dintorni. Naturalmente Jess è anche una fanatica del Natale, quindi un piatto natalizio personalizzabile di Ilaria I la farà sciogliere. Amante della stationary, apprezzerà anche un set ti timbri a tema marino in vendita da Fratelli Bonvini.

Nick

Nick è un creativo, di quelli che non sanno di esserlo. Un personaggio che si contraddice, imprevedibile eppure un grande amante dei classici. Ecco i regali per lui: una bottiglia di Gin Monkey che trovate su Tannico che nasconderà sotto l’asse del parquet; la penna stilografica Kaweco che trovate da Write Sketch And insieme ad adorabili gift box per finire il suo romanzo; il gioco da tavola Sherlock Holmes della Asmodee (gli stessi di Dixit, quindi garanzia!)… cosa non darei per giocare con lui a questo o ad Americano vero! il libro Infografica sulla seconda Guerra Mondiale di Ippocampo Edizioni perché già me lo immagino ad inventarci racconti e cambiare la storia; un kit di salse barbeque di Venequ da aggiungere alla sua salsa.

Winston

Pazzo pazzo personaggio, eppure fargli i regali è semplicissimo! Se avete un amico un po’ sdolcinato che ama i gatti e farsi notare, ecco i regali per lui: una cuccetta natalizia per il suo micio; i calzini di E.T. di Jimmy Lions; un cardigan di LC23 oppure un maglione di Benetton; set per formine biscotti a forma di gatto.

Smidth

Ossessionato dal Giappone, per lui un Maneki Neko di design, il libro “Le trentasei vedute del Monte Fuji” e una bento box in legno. Tutto sull’e-commerce di Tenoha. Per dire ad un amico come lui di rilassarsi e prendersi un attimo per sé c’è un regalo chic e pratico: il vaporizzatore di CBM Palm di The secret pot. Ma Smidth è prima di tutto un goloso e il regalo che preferirà saranno le praline di Knam, perché lui sceglie solo il meglio.

Coach

C’è poco da dire, Coach è l’amico sportivo con cui vincere facile. Un abbonamento a YOME, piattaforma online di classi e programmi pensati per costruire la dimensione del proprio benessere. Coach è uno sportivo e probabilmente avrà tutte le felpe possibile immaginabili, ma non quella di Madame Pauline. Come ascolta la musica un vero sportivo? Con gli auricolari SkullCandy Active Wireless Sport Earbuds. Con cosa corre? Con le sneakers attente all’ambiente del brand spagnolo Ecoalf. Con cosa dimostra il suo affetto? Con una padella per crepes. Lo sapete se avete visto una delle puntate più divertenti e commeventi della serie. Eccola di Tognana.

Cece

Qualcuno si offende se dico che Cece è una basic Bitch? Nonostante ciò abbiamo qualche spunto per fare dei regali anche a lei. Per unire la moda e il suo paese d’origine il libro India di Scott Schuman pubblicato da Tashen. Per prendersi cura dei suoi meravigliosi capelli, la Maschera capelli centrifugato di Biofficina Toscana. Un completo intimo di Chitè langerie, ma scegliete voi per lei, perché lei ci metterebbe anni. Un girocollo di Lou Lou Creative Lab che porterebbe con tutti i suoi look. Una borsetta gialla e il perché lo sanno solo i fan della serie, molto carina quella di Ioef Bags.

Questo articolo include LINK AFFILIATI AMAZON

Comments

comments