The Peter Pan Collar Body Wrapper

Regali di Natale per i personaggi di Friends

Regali di Natale per i personaggi di Friends

Ecco l’episodio che tutti stavate aspettando: se i vostri amici e parenti sono come i personaggi di Friends, qui troverete tutti i regali di Natale per loro.

Rachel

Cosa regalare alla ragazza che ha tutto? Piccole cose speciali, raffinate e di qualità. Il make-up di Espressoh, ad esempio uno dei loro favolosi rossetti. Vino e Spumante, scelto tra le proposte Natale di SignorVino. Una cena pronta da far recapitare direttamente a casa da uno dei ristoranti più apprezzati della città come Erba Brusca, perché lei di sicuro non si mette ai fornelli. Una borsa semplice, di tendenza, ma anche senza tempo, come i modelli di Euterpe. Degli orecchini, così non li ruberà più a Monica, come questi di Emmevi Gioielli.

Phoebe

Non esiste personaggio più eclettico e particolare, ma tutti abbiamo quell’amica o quella zia a cui è così divertente sbizzarrirsi a fare regali. Un vaso contemporaneo realizzato a mano per i suoi fiori, quello di Claydes Ceramic. Una pianta, sempre tra i suoi regali più apprezzati: sceglietela tra le tantissime proposte su Wild. Abbigliamento si, ma solo se allegra e divertente come la sua personalità: cercate tra le proposte di Lisa Says Gah! Il set di tappetini Pranamat ispirato all’agopuntura per rilassarsi e regalarsi una sensazione di benessere. Una candela originale e “artistica”, come quella di Hot&Vintage.

Monica

Ecco i regali per una chef, maniaca dell’ordine e delle pulizie. Il box con essenze per biancheria di Mami Milano. Contenitori per organizzare bijoux, documenti o makeup, i più amati sono quelli di Muji. Il ferro da stiro verticale, ma carino come quello di Create by Ikohs. Il set di mini cocotte di Le Creuset, che tutte le migliori ospiti vorrebbero per le loro cene. Hook, il gancio multiuso per utilizzare i mezzi pubblici e non solo in sicurezza, a prova di germofobici.

Chandler

Uno di quelli con passioni nascoste, che ha bisogno di tutto e di niente, che ama tutto ma odia ancor di più… difficile, ma io proverei con: libro sulla storia del Graphic Design come questo volume di Taschen; cofanetto con sali da bagno rilassanti de L’Occitane, ebbene si; occhiali per proteggero dalla luce blu dello schermo IziPizi; un kit degustazione di una birra particolare e ricercata come la Ibrida, birra artigianale realizzata con il pane.

Joey

Cosa dire di Joey? Si rende felice con poco, ma che quel poco sia all’altezza delle sue aspettative! Una tuta si, ma con personalizzazione, le realizza (fk your) Identity in tanti modelli e colori; un cesto gastronomico tutto di eccellenze italiane, firmato Salumi Pasini; oppure una cesta di dolcezze, in questo caso è by Zaini Milano; un mini calcio balilla da tavola, lo trovate su TroppoTogo.

Ross

Ross è il personaggio a cui fare quei regali pensati proprio esclusivamente per lui. Impazzirà per: un poster con la cosmografia del sole che trovate da Cargo; una latta dal sapore retrò piena di cioccolatini di caramelle gommose di cui sarà gelosissimo, ovviamente Pastiglie Leone; il segnalibro con il faccione di Einstein, di My Book Mark; la collezione Holiday, classica e adorabile, di JW Anderson per Uniqlo.

Comments

comments