The Peter Pan Collar Body Wrapper

Regali di Natale per i personaggi di How I met your Mother

Regali di Natale per i personaggi di How I met your Mother

Per alcuni è solo la versione 2.0 di Friends, per altri è LA SITCOM più divertente di tutte, io credo che i suoi personaggi diano tanti spunti interessanti per i regali di Natale.

Robin

Robin è una giornalista che viene dal Canada ed è la classica ragazza che ama le borse di classe e capienti, come l’Elettra di Gianni Chiarini; per combattere la nostalgia di casa regalatele un kit di prodotti di Burt’s Bees, brand beauty canadese naturale. Il suo gusto per l’home decor lo rispettano gli accessori di Plumeria, come queste tovagliette ispirate alla natura. Appassionata di whisky, sorprendetela con Puni, la prima distilleria di whisky italiana. Non dimentichiamo che è anche una sportiva quindi ecco l’abito ispirato al Rugby di New Balance in esclusiva per Asos.

Lily

Amante dell’arte, molto più originale di ciò che sembra. Ecco i regali per lei: un pezzo unico di Xio Creative Ceramics; la candela Nudo di The Dolls Factory; la borsa Ludo di Mialma city e boho allo stesso tempo; un poster di Ciao Discoteca Italiana; . una confezione natalizia di prodotti selezionati Eataly (qui il loro stupendo catalogo di Natale), perché ama essere l’ospite e invitare tutti a cena e perché ama l’Italia.

Marshall

Avvocato ambientalista, con una spiccata passione per birra, food ed un vero amante del Natale. Un piccolo regalo dolcissimo? Un kit per coltivare una piantina. La gift box da sogno per lui e per tutti gli appassionati di birra è quella di 32 Via del Birrai, ora in promo su VeePee, dove trovate tantissime idee regalo food & beverage; per fare leva sul suo animo coccoloso e natalizio il regalo perfetto è una box di delizie Avec Plaisir Palermo; per sentirsi dire “Me stai a magnà tutte ‘e fettuccine”, una Miscusi Box.

Barney

Uno come lui, ossessionato dagli abiti e dall’eleganza può essere davvero difficile. Non azzardatevi a scegliere per lui un accessorio o una camicia, piuttosto a oggetti che ruotano intorno a questa sua passione come il portacravatte di FoppaPedretti è perfetto. Un’edizione speciale de Il Bambino di Star Wars, ovviamente in vendita nei negozi e sull’ecommerce Disney Store. Ci tiene decisamente alla linea e lo farete felice anche con una box di prodotti FoodSpring. Ci tiene ad andare a letto con eleganza: un pigiama di qualità come quelli di Schostal. Nella sua casa da scapolo, solo pezzi di design come un classico di Seletti.

Ted

Ted, architetto sognatore, ama la sua città: per lui un modellino Lego dei principali edifici di New York oppure l’abbonamento al The New Yorker (si potete farlo e regalarlo anche in Italia) o un pezzo dalla collaborazione tra Vans ed il Museum of Modern Art. Amerà un’agenda in pelle da personalizzare come quella di Paper Republic.

L’articolo include affiliate link Amazon

Comments

comments