The Peter Pan Collar Body Wrapper

Rotta per la Sicilia con le navi Tirrenia

Rotta per la Sicilia con le navi Tirrenia

Sognavo di tornare da anni, perché la Sicilia è la regione che mi fa sentire a casa, con cui ho costruito un legame che non so spiegare, che mi sorprende e mi regala emozioni come nessun altro luogo al mondo.

Abbiamo deciso di raggiungerla con le navi Tirrenia e questo ha contribuito a rendere il viaggio sulla rotta Napoli – Palermo, già parte della vacanza, grazie all’accoglienza e ai servizi di bordo, all’atmosfera di relax e al comfort per tutti i membri della famiglia, Loki incluso.

La soluzione perfetta anche per viaggiare con gli animali

Niente di più comodo di viaggiare in cabina: il viaggio passa praticamente senza accorgersene. Ci si imbarca, si cena, si va a dormire e si arriva a destinazione. Ciao ciao allo stress del traffico e alla stanchezze delle ore in auto, soprattutto per Loki che non la ama per niente. I cani di tutte le taglie e altri animali sono i benvenuti nelle cabine appositamente pensate per loro, con pavimento in linoleum igienizzabile. Ricordate di portare con voi i documenti e il libretto con i vaccini, la pappa, la ciotola per l’acqua, la museruola, sacchetti e guinzaglio. Con loro potrete passeggiare sul ponte, mentre non possono accedere a ristoranti e bar.

I servizi a bordo

Un viaggio Tirrenia è un viaggio che si adatta a tutte le vostre esigenze. A bordo verrete accolti da membri del personale disponibili e attenti a rendere la vostra permanenza a bordo piacevole e unica. In base a ciò che trovate più comodo potete scegliere tra prenotare un posto in poltrona oppure una cabina (disponibili doppie, quadruple, esterne e interne e cabine per animali). Se avete bambini si divertiranno nelle aree a loro dedicate e troverete ogni comodità per prendervi cura di loro con menù dedicati e accessori come lettini da campeggio. Potrete inoltre scegliere se pranzare o cenare al ristorante à la carte, al self service o con le proposte dei bar. Se non potete fare a meno di rimanere connessi, Tirrenia mette a disposizione per voi pacchetti internet e wifi a pagamento. Inoltre troverete una boutique con riviste, libri, gadget, souvenir, giochi per bambini, generi di prima necessità, prodotti tipici; tv nelle aree comuni; una sala giochi e una sala cinema (secondo le normative, temporaneamente non accessibili).

Sicurezze a bordo

Tirrenia rispetta e fa rispettare tutte le normative anti Covid-19, per portarvi a destinazione in tutta sicurezza. La pulizia è uno degli elementi maggiormente curati, tutti indossano mascherine, viene rispettato distanziamento e gli ingressi nelle varie aree e operazione di imbarco/sbarco sono contingentati. Qui potete trovare tutti i dettagli a riguardo.

Se non vedete l’ora di partire, sappiate che la rotta  Napoli-Palermo-Napoli è attiva tutto l’anno con partenze e viaggio in notturna. A questo link trovate tutte le informazioni.

Comments

comments