The Peter Pan Collar Body Wrapper

E se andassimo in crociera in inverno? Però al caldo!

Abu-DhabiE niente quest’estate è andata così: nessun viaggio organizzato, nessuna meta spuntata tra quelle sulla lista del cuore. Ma sono una che non ne fa tragedie: viaggiare è la cosa che più amo al mondo, più dei vestiti si. Per questo motivo attendo la prossima partenza, sapendo che potrò quando potrò, per goderla al meglio nel momento giusto. Questa premessa per dire che, infatti, sono già proiettata a sognare le vacanze invernali. MSC mi permetterebbe di fare una vacanza estiva in inverno con un itinerario da sogno. 

Schermata 2015-07-20 alle 17.03.23Parlo del nuovo itinerario che MSC Crociere propone per la prossima stagione invernale: Abu Dhabi, Dubai e Oman. E io come Jasmine sul tappeto magico, certo che ci andrei. Deve venire anche il genio però, genio che trasformerebbe il tappeto in una delle navi più famose al mondo, quella di una compagnia che è leader nel mercato delle crociere.

Emirati 2016_tcm14-115500Una vacanza su una nave da crociera è una cosa che se da un lato mi ha sempre un po’ intimorita, dall’altro è una di quelle cose che almeno una volta nella vita avrei proprio la curiosità di sperimentare. Mi intriga l’idea di vivere dei giorni in un luogo che mi hanno descritto come talmente grande e fornito di tutto, che nemmeno sembra di stare in mezzo ad un oceano. Ogni crociera della flotta MSC offre servizi eccezionali come solo noi italiani sappiamo fare, è tecnologicamente all’avanguardia e rispetta l’ecosistema marino.

Schermata 2015-07-20 alle 17.03.42 Ancora di più però ciò che desta il mio interesse è la possibilità di vivere un itinerario stimolante con mete da sogno, proprio come questa chicca invernale per un viaggio negli Emirati Arabi. Confort e divertimento a bordo, avventura e l’emozione per la scoperta di nuovi luoghi una volta scesi per le varie tappe.

26406509-Spices-in-bazaar-of-Dubai-United-Arab-Emirates-Stock-PhotoGli Emirati mi sembrano incantevoli: un paese ricco di contrasti, di tradizioni e modernità, di grattacieli e strutture mai viste da un lato, e il deserto dall’altro in cui poter vivere l’esperienza di un safari tra le dune di sabbia. Luoghi proprio come quelli di Aladdin, viuzze labirintiche con i bazar, profumi e colori completamente diversi da quelli della nostra cultura.

MSC Crociere, come sempre, non solo ci porta alla scoperta di questo mondo, ma lo fa pensando proprio a tutto con una speciale offerta con pacchetto bevande incluso. Incluso è anche il volo e si può scegliere fra un’ampia gamma di voli operati dalle compagnie Etihad ed Emirates, di cui avrete sicuramente sentito parlare per il servizio a dir poco eccellente. L’Imbarco è possibile da Dubai e Abu Dhabi.

Schermata 2015-07-20 alle 14.09.05So di avervi stuzzicato con questo consiglio per un’originale vacanza invernale, se avete già deciso vi consiglio di prenotate subito per avere un pacchetto bevande ALL INCLUSIVE compreso nella tariffa. Se non avete deciso o come me in questo momento non potete, aggiungiamo insieme questo itinerario alla lista dei desideri.

logonero

Buzzoole

Comments

comments