The Peter Pan Collar Body Wrapper

Il necessario per l’estate? E’ nella mia Blogger Summer Box!

summerbox_bloggerMettere l’estate in una scatola: i colori, lo spirito, i desideri e il necessaire. Lo ha fatto Blogger Italia, poi ha dipinto questo splendido box con le onde del mare e mi ha inviato quello che io vedo proprio come un regalo di inizio stagione. La Blogger Summer Box che ho ricevuto infatti è stata come una dichiarazione: l’estate ti ama ed ecco tutto ciò che ti serve per ricambiare il suo amore. Curiose di sapere cosa c’era al suo interno?

the peter pan collarUna delle cose che ho apprezzato tantissimo delle sorprese contenuto nella mia box sono stato il packaging e la cura con cui sono stati scelti gli oggetti da inserire. Il leitmotiv è quello di un’estate semplice, come deve essere, ma con un tocco glamour.

the peter pan collar di serena autorinoWikini

Il primo pezzo di cui voglio parlarvi è il bikini. Il brand che ha messo un costume in un barattolo è Wikini. L’idea è davvero carinissima ed originale, perfetta per un regalo. La fantasia scelta per me è bianca con delle righine molto delicate. Effettivamente un costume di questo colore mi mancava e le arricciature danno un’ottima vestibilità ad ogni fisico. Il punto in più: questi costumi sono realizzati interamente in italia. Promossi!

costume wikini

Baboo

La t-shirt bianca con decoro colorato, invece, è stata realizzata dal marchio Baboo appositamente per noi blogger che abbiamo ricevuto questa box. Si tratta di un brand che nasce dall’idea di tre ragazzi  che hanno iniziato questa attività a Legnano nel 2013. Io amo la t-shirt come capo passepartout, nella sua semplicità. E’ su questo concetto che si basano le loro realizzazioni. La confezione poi è un inno all’estate, con una frase che dovrebbero stampare e mettere in giro per la città, per ricordare a tutti che Summer is a State of Mind.

babbo t shirt

Solari Garnier Ambre Solaire

Come vi ho già detto qui, non amo particolarmente l’abbronzatura su di me, preferisco semplicemente “far venir fuori le lentiggini” ed evitare le scottature. In ogni caso credo nell’enorme importanza di proteggersi durante l’esposizione al sole. La linea Garnier Ambre Solaire è la perfetta alleata: protegge la pelle anche dai raggi UVA lunghi. I tre prodotti scelti per me sono: l’olio Advanced Sensitive Protettivo nutriente 50+, ideale per chi ha una pelle sensibili e chiare, cioè io; un Mini latte protettivo 20 per viso e corpo, un prodotto che trovo praticamente indispensabile dal momento che porto sempre la crema con me se visito un luogo nei mesi estivi e questo formato viaggio è davvero pratico.

garnier ambre solaire

Infine il doposole SOS rossori e scottature… ma mi conoscete per caso? Devo aggiungere un’osservazione: sin da piccola, quando andavo in vacanza-studio con le amiche, e a volte anche ultimamente, quindi con amiche più grandi, mi accorgo di essere una delle poche ad utilizzare una crema specifica per idratare e lenire la pelle dopo il sole. A me hanno insegnato così e da maestra di scottature quale sono vi dico, credetemi, senza mi sarei rovinata tantissime vacanze e mi sarei ritrovata una pelle a dir poco secca.

garner ambre solaire

Color Sensational di Maybelline New York

L’ultimo, ma non ultimo regalo, erano in realtà 15, presentati nel loro cofanetto e in tutto il loro splendore: i 15 rossetti Color Sensational di Maybelline New York. Mi sono sentita come una bambina a cui vengono regalati tanti giocattoli tutti in una volta e che ogni mattina non sa con quale giocare. Sono profumati, idratanti e pigmentati. Suddivisi in quattro famiglie: i rossi, i rosa, i prugna e i nudes. Praticamente tutti i colori che una ragazza dovrebbe avere.

color_sensational_maybelline_newyork

logonero

 

BLOGGER SUMMER BOX

Comments

comments