The Peter Pan Collar Body Wrapper

Una bacchetta magica per Natale

Una bacchetta magica per Natale

Mi piace il beauty perché è un po’ una magia.  Alcuni prodotti sono una bacchetta magica e con un piccolo e semplice gesto possono far scomparire i segni che non ci piacciono. Tra questi, nonostante la mia giovane età che qui non svelerò, io inizio a vedere delle rughe di espressione e di stanchezza.

La bacchetta magica del momento, per me, è la Sublime Stick 2 in 1 di Ioma Paris, in vendita in esclusiva nelle profumerie Marionnaud. Per chi non conoscesse il marchio, vi assicuro che è una garanzia, essendo il marchio francese N°1 della Cosmetica Personalizzata che ha rivoluzionato la cosmesi. Nei suoi prodotti utilizza protocolli di trattamento ad elevate prestazioni.

Cosa fa questo stick?

Sublime Stick 2 in 1 è un grande alleato per ridurre visibilmente le rughe profonde. Si utilizza prima di applicare la crema o il siero giorno, effettuando un massaggio con il roll-on sulle rughe.
Due sono infatti gli elementi portentosi di questo prodotto: la formula che migliora la consistenza della pelle, donandole un aspetto più morbido e più giovane giorno dopo giorno, e il roll-on che massaggia e fa penetrare il prodotto.

All’intero di Sublime Stick 2 in 1, ci sono vere sfere di Acido Ialuronico che riempiono le rughe dall’interno oltre che Tripeptidi, il cui compito è quello di stimolare attivamente la sintesi di collagene, rafforzare e rassodare la pelle. L’Osilift, invece, solleva immediatamente e procura un effetto levigante e perfetto in una singola applicazione.
È proprio questo ciò che mi ha colpito di più: la ruga appare subito meno evidente dopo l’applicazione, grazie alla texture che crea una specie di effetto sfocato.

Ho provato personalmente questo stick, ma ho poi deciso di regalarlo alla mia mamma perché, anche se a vederla non si direbbe, è più grande di me e l’efficacia e gli ingredienti di questo prodotto sono adatti a pelli un po’ più mature. Lei lo adora!

#MarionnaudLovesIOMA #ad

Comments

comments