The Peter Pan Collar Body Wrapper

Detergere il viso in 1 minuto con Magnitone – ora su QVC

Detergere il viso in 1 minuto con Magnitone – ora su QVC

Proposito dell’anno che inizierò il primo di marzo: prendermi cura della mia pelle sul serio. Niente pigrizia, niente scuse. Uno solo accessorio che mi aiuterà in questa missione: il Magnitone London Barefaced, una spazzola per la pulizia profonda del viso. Voglio contrastare le piccole imperfezioni, combattere i punti neri,ravvivare il colorito, liberare i pori e questo dispositivo sembra proprio fare al caso mio.

Aggiungere un minuto alla skin-care serale, se è il minuto giusto, può fare la differenza. Struccarsi con cura, infatti, può non essere sufficiente ad eliminare le tossine e le impurità dalla pelle. Il Magnitone massaggia e purifica in un minuto, sfruttando pulsazione e micro-oscillazione. In una sola azione tonifica il viso e libera i pori.

Funziona così

Si applica un gel detergente direttamente sulla testina o sul viso, le vibrazioni soniche aiuteranno a distribuirlo sul viso. Senza fare pressione o strofinare, basta appoggiarlo delicatamente e muoverlo con movimenti circolari. Ogni 20 secondi un bip ci ricorderà di cambiare zona: dalla zona T alle guance e poi al collo. Alla fine del minuto, si spegne da solo, lo sciacquiamo con acqua e sapone e lo lasciamo asciugare. Possiamo utilizzarlo sotto la doccia, perchè è 100% impermeabile. Qualche altro dettaglio che mi ha convinta ad utilizzare Magnitone? Si ricarica con un pratico caricatore magnetico, le testine sono intercambiabili, l’ho scelto in rosa, è pratico da portare in viaggio, è adatto a tutti i tipi di pelle.

Dopo una settimana di utilizzo sento la pelle più omogenea, la vedo più luminosa e i punti neri sono meno evidenti. Mi aspetto risultati ancora migliori da qui ad un mese e non esiterò a tenervi aggiornate. in 4 settimane infatti, migliorando la microcircolazione, i pori saranno meno visibili e si restringeranno. Anche i rossori e le irritazioni tenderanno a scomparire perché spesso sono dovuti a una scorretta pulizia o all’utilizzo di una tecnica troppo aggressiva o non adatta al proprio tipo di pelle.

Il 1 marzo non è un giorno casuale: da oggi infatti Magnitone arriva su QVC Italia, in 3 colori e ad un prezzo unico (canale 32 del digitale terreste e www.qvc.it).

the peter pan collar

Comments

comments