The Peter Pan Collar Body Wrapper

Un Natale in limited edition con Kiko

Un Natale in limited edition con Kiko

 

Si, lo ammetto: sono una di quelle che durante le feste di Natale cambia make up e punta sul rosso, la luce, gli sbrilluccichii, l’oro, i tocchi speciali che urlano “buon Natale” e “buon anno”. Punto ad un trucco diverso, adatto all’occasione, che anche se piena di tradizioni rassicuranti, è pur sempre una festa sempre nuova e quindi merita un look in edizione limitata. Anche Kiko la pensa come me e questa Holiday Collection incarna tutto quello che cerco in una linea delle feste.

So che vi aspettate da me consigli per i regali, ma qui il consiglio è più quello di un autoregalo: qualcosa che capita di comprare solo in questo periodo dell’anno, ma che avrete modo di usare in mille occasioni speciali. Ora vi racconto i miei preferiti della collezione.

Tanto per cominciare focul sul design

kiko-holiday-collection-6

Cofanetti e confezioni eleganti e d’effetto, disegnate da Ross Lovegrove, mica da me. I colori sono il rosso e il color nickel, unendo tradizione e modernità, una forma compatta ma piena. Un make up che è bello già solo da tenere tra le mani.

Per il viso: DOUBLE COLOUR BAKED BLUSH e 2-IN-1 BRONZER & HIGHLIGHTER

kiko-holiday-collection-5

Inverno ok, ma viso pallido anche no. La Terra dalla texture setosa mi piace perché è delicata e quindi si, sta bene anche con i make up più “invernali” ed è, inoltre un prodotto due in uno: terra e illuminante dall’effetto elegante e naturale. Il Blush invece mixa due tonalità di colore insieme, una per colorire e una per illuminare gli zigomi, è facile da applicare e da sfumare. [Entrambi disponibili solo a Novembre e Dicembre]

Per gli occhi

kiko-holiday-collection

Una palette da paesaggio invernale, 9 ombretti in polvere, al tatto soffici e scorrevoli, dal colore intenso. Morbidi e ben assortiti tra matt, satinati, perlati e metallici. Assolutamente tutti quelli necessari per un look da festa e un look invernale. (approved per le truccatrici di dita come me) [disponibile solo dal 12 al 31 dicembre] Per gli ombretti anche la versione in mini palette da tre colori [dal 14 novembre all’ 11 dicembre, colori nuovi ogni 2 settimane)

Gli eyeliner invece diventano Double Color, dalla punta morbida e scorrevole che aderisce alle palpebre, definiti ma sfumabili allo stesso tempo. [dal 1 al 27 novembre, colori nuovi ogni 2 settimane]

Per le labbrakiko-holiday-collection-4

Sapete che già con le ultime novità (vedi articolo qui) ero diventata assolutamente fan dei prodotti labbra Kiko. Adesso mi ha conquistata con un pack prezioso, rosso e intenso, come il rossetto che contiene: l’Intense Colour Lip Kit contiene rossetto e matita a lunga tenuta. Il rossetto a forma di petalo rende il tutto assolutamente must have. [disponibile a novembre e dicembre, colori nuovi ogni 2 settimane]

kiko-holiday-collection

Splendida idea regalo anche il nuovo contorno occhi e il siero viso Skin Trainer. Avete scelto tre prodotti tra questi? Sappiate che per il blackfriday di domani, Kiko ve ne regala 3 per ogni 3 aquistati. (più info qui)

the peter pan collar

Comments

comments