The Peter Pan Collar Body Wrapper

Il Panettone e tutti i dolci che volete on line con Nuova Pasticceria

Il Panettone e tutti i dolci che volete on line con Nuova Pasticceria

Il vassoio di mignon della domenica (anzi, la “guantiera”), il dolce preferito della zia da portarle al compleanno, quello che la mamma ci compra per consolarci, la torta su cui spegnere le candeline, quello che va prenotato perché va subito a ruba, quello delle feste che si aspettano proprio per gustarlo. I nostri ricordi più belli e familiari sono legati alla pasticceria, ci avete mai fatto caso?

Non è certo una coincidenza: per festeggiare usiamo la dolcezza, una cosa bella da vedere e buona da mangiare che (di solito) mette tutti d’accordo. Ma mi raccomando, che sia davvero un dolce di pasticceria.

nuova-pasticceria1

A Milano mi affido a Nuova Pasticceria, tanto per cominciare perché mi fido, come ben sapete, delle attività con una tradizione e 35 anni mi sembrano un bel po’ di esperienza, con tre punti vendita sul territorio (uno a Opera, uno a San Giuliano e uno a Milano in via Monticelli). Inoltre è stato subito evidente la cura nella scelta delle materie prime, la freschezza e la qualità. Un’altra caratteristica da non sottovalutare è la possibilità che questa pasticceria offre di personalizzare le proprie torte e i proprio dolci

nuova-pasticceria-4

Ma chi vuole il mio male o il mio bene (dipende dai punti di vista) sa che deve aggiungere a tutte queste cose la praticità e la modernità: Nuova Pasticceria è una pasticceria di qualità che mi permette di ordinare online il dolce per l’occasione speciale, per la domenica o per il Natale. Posso riceverla addirittura a casa (a Milano e in provincia) entro 48 ore dall’ordine.

nuova-pasticceria-3
Le torte sono completamente “su misura” dalla decorazione alla farcitura, dai colori ad ogni singolo dettaglio. Non mancano, e qui arriva il periodo più bello dell’anno, i dolci tipici delle feste e quindi quelli del Natale. Per le festività natalizie, Nuova Pasticceria offre dolci di pasticceria fresca dai classici di pandoro e panettone (con uvetta o cioccolato, canditi e farce di crema pasticcera), ma anche biscotti, cioccolatini e torte preparate con i simboli del Natale. No, io credo che non sarebbe Natale senza i dolci giusti, buoni e belli.

the peter pan collar

Comments

comments