The Peter Pan Collar Body Wrapper

Ho un tallone d’Achille, ma risolvo così

Ho un tallone d’Achille, ma risolvo così

Sandali. Con il primo sole di aprile e fino all’ultimo timido raggio di ottobre: sono il tipo di scarpa che preferisco e che aspetto di poter indossare appena posso e finché posso.

Questa passione ha però qualche inconveniente, perché, insieme ai bei modelli, la libertà e la freschezza, comportano l’esigenza (ma cosa dico, l’obbligo!!) di avere i piedi perfettamente curati. Una pedicure frequente è la base, ma ammetto di aver bisogno, spesso, di un’azione d’urto per il mio tallone d’Achille… è proprio il caso di dirlo! Mi piace fare tutto da me e avere prodotti di cui mi fido, che mi risolvano davvero il problema estivo che odio di più: il tallone screpolato.

Da un po’ di tempo questo inestetismo era diventato davvero un problema, tanto da dover rinunciare ai miei amati sandali alla schiava. La soluzione, come sempre quando si tratta di talloni, dita e pianta dei piedi, l’ho trovata in un prodotto Timodore. Specifica e dritta al punto: la crema Timodore Talloni Screpolati idrata e nutre, riparando la pelle secca. L’alto potere ammorbidente è dovuto ai tre ingredienti principali: l’Urea, utilizzata proprio per ammorbidire lo strato corneo e renderlo più recettivo all’azione degli attivi idratanti; la Betaina, ricavata dalla barbabietola, che idrata e protegge grazie alla capacità di trattenere le molecole d’acqua nella pelle; l’Allontoin Calcio Pantotenato, complesso di attivi che migliorano l’azione riparatrice e aiutano a difendere la cute dalle aggressioni esterne.

Nella linea cosmetica di Timodore troverete anche altri prodotti “a prova di sandali” come i Sali Ossigenati per Pediluvio o la Crema Antisecchezza, oltre all’utilissimo e pratico Roll per Pedicure.

the peter pan collar

Articolo sponsorizzato

Comments

comments