The Peter Pan Collar Body Wrapper

Braintropy: dress your bag

pattytoybybraintropyFacciamo un gioco: creiamo la borsa perfetta. Devono entrarci portafogli, cellulare e necessaire di ogni donna. Né ingombrante, né troppo piccola: che si faccia notare al punto giusto, come ogni bell’accessorio dovrebbe. Che si possa usare dal mattino alla sera… dunque pratica ma che stia bene con una mise più elegante. Con tracolla? Sì, ma anche senza. Ok, fin qui ci siamo. Ma vogliamo anche che sia un po’ speciale, che la mia sia diversa da quella delle altre. Vogliamo che sia di tendenza ma con linee pulite che la faranno essere perfetta anche tra qualche anno. Vogliamo, e qui non si transige, che sia di qualità.

Io vinco il gioco, sapete? La soluzione è una bella Patty Toy. Cosa ho vinto? Un oggetto unico, che mi rispecchia perché ho potuto scegliere io le combinazioni delle parti che la compongono.

In realtà vince Braintropy che l’ha inventata e che mette a nostra disposizione decine di colori e materiali per avere la borsa dei nostri sogni. Possiamo abbinare al corpo borsa la pattina che preferiamo ed avere una borsa che rispecchi la nostra esigenza e il nostro stile: ironica, classica, moderna. Gli accostamenti danno vita a risultati sorprendenti e, dopo aver provato, il mio invito è quello di stare al gioco, il gioco dei contrasti e dei colori.

Braintropy fw2014_15 - mod.Patty Toy - corpo borsa bubble   pattina splash Braintropy fw2014_15 - mod.Patty Toy - corpo borsa ptyt bubble   pattina nabuk Braintropy fw2014_15 - mod.Patty Toy - corpo borsa ptyt bubble   pattina splash (3) Braintropy fw2014_15 - mod.Patty Toy - corpo borsa ptyt_bubble   pattina nabuk (2) Braintropy fw2014_15 - pattina nabuk per mod.Patty Toy (2)

Nel gioco, però, ci si può far aiutare: ad esempio scegliendo la capsule collection Patty Toy Braintropy by Chiara Biasi. La blogger ha infatti collaborato alla realizzazione di una linea speciale di Patty Toy, in linea con il suo stile, forte ma di classe, che sa essere appariscente ma allo stesso tempo sobrio. No, non è vero che può riuscirci solo lei, e queste borse ne sono la prova: ci permettono di portare l’oro di giorno o di accostare diversi colori in modo originale.

Si può, ed è questa secondo me una delle cose più divertenti, scegliere un corpo e due pattine diverse per trasformare la propria Patty Toy in base al nostro look. E si può fare direttamente dal loro shop on line.

Patty Toy Braintropy by Chiara Biasi copiaPatty Toy Braintropy by Chiara Biasi capsule collection#whiteromance2.Patty Toy Braintropy by Chiara Biasi XMas Idea 2014

L’idea di questo marchio racchiude in sé, e nella sua creazione più caleidoscopica, la volontà di partire dell’alta qualità della pelletteria e della lavorazione toscana per arrivare a qualcosa di innovativo. Contemporaneo ma tradizionale, per queste cose ho sempre avuto un debole. Naturale dunque, per me, vedere in queste borse qualcosa di speciale.

La Patty Toy da personalizzare è infatti solo uno dei modelli disponibili: i tesori Braintropy sono tutti da scoprire, dalla Patty nelle sue versioni m e large alla Mask, ormai un classico. Segnate questo nome perché per Natale in tante ne vorrete una: la Mask Bubble si veste di rosso, anzi diXmas Red e, insieme a tutti gli altri colori, ha un prezzo davvero piccolo, 145 euro, per un regalo davvero grande.

perfectigiftforchristmas

logonero

Comments

comments