Coccole profumatissime con la linea corpo Ultra Dolce
Raramente indosso profumi e il motivo è che mi piace avere su di me il profumo di docciaschiuma. Se l’ho scelto per la fragranza, come sempre succede, mi piace che duri sulla pelle e che porti con sé una sensazione di freschezza anche dopo tante ore. Sono stata quindi felicissima di provare i Bagnodoccia Ultra Dolce tutti ricchi di ingredienti naturali e quindi profumatissimi.
Come saprete Garnier Ultra Dolce ha una lunga tradizione di prodotti per la cura dei capelli realizzati con ricette ispirate alla natura. È con la stessa cura e gli stessi principi che dal 2015, si prende cura anche del nostro corpo.
Le novità che ho provato sono i nuovi Bagnodoccia ultradelicati e arricchiti con ingredienti di origine naturale, adatti alla cura di tutta la famiglia. Quello che mi piace di più di queste proposte è l’accostamento di ingredienti all’interno dei singoli docciaschiuma. Troverete, ad esempio, Tesori di Miele che unisce tre ingredienti dell’alveare la Pappa Reale, la Propoli e il Miele e che di tutti è quello che mi è piaciuto di più per la morbidezza che lascia sulla pelle. Irresistibile, invece, l’aroma di quello alla Camelia e olio di Argan; originale quello all’Olio d’oliva e sapone nero.
È semplicissimo trovare quello che più ci rispecchia e che meglio può coccolare la nostra pelle durante il momento di relax della doccia. Quello alla crema d’avena e mandorla dolce è però, forse, quello che piacerà davvero a tutti.
Accanto al docciaschiuma Ultra Dolce propone la nuovissima Crema Corpo all’avena, per pelli sensibili. Una formula dolce per lenire e idratare, ideale per le pelli secche, particolarmente sensibili. Basta una applicazione per ritrovare la pelle lenita e più morbida. Inoltre la sua formula regala un gesto di protezione. Nella linea non solo la crema, ma anche il balsamo, adatto a corpo, mani e viso, per un’azione ancora più intensa.
Avete già scelto la vostra coccola Ultra Dolce preferita?
Se ti è piaciuto questo articolo leggi anche:
Un outfit un pochino hippie, giusto un po’
Solo per femminucce: i prodotti per una depilazione a prova d’estate
E seguimi su Facebook per non perdere i prossimi.
Articolo sponsorizzato.